You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPER FANTACALCIO ULTIMI POSTI PASS 1234
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUPER FANTACALCIO ULTIMI POSTI PASS 1234

Autore: Givanildo -
contatta
L'Aquila

lucaluick io ho sl unarikiesta da fare x le liste le facciamo in busta kiusa giusto?

Autore: jarod79 -
contatta
Kuala Lumpur

esatto.... buste chiuse

contatta
Kuala Lumpur

su ragazzi abbiamo ancora pochi posti disponibili...... fatevi sotto e iscrivetevi a una delle nostre leghe private: Super fantacalcio Show (lucaliuk) Super fantacalcio Show (jarod79) chiunque fosse interessato contatti me o lucaliuk (sul forum o in mp) per l'invio della pass divertimento assicurato

Modificato da jarod79 il 14/08/2011 03:50:17

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

Ciao Givanildo,si crto come ti ha risposto jarod,in entrambi le leghe,che hanno le stesse e identiche impostazioni,la modalità è a buste chiuse,cioè chi mette di + per un giocatore se lo piglia,invece non ci sarò il completamento automatico rose,ovvero che il computer dopo che ha aprto le buste ti mette in rosa quelli che restano e che nessuno ha fatto delle offerte,ciò significa per concludere,che,qualche presidente si potrà trovare per sorte,con pochissimo giocatori e tutto il restante della rosa dovrà finirla facendo l'asta....penso di esser stato chiaro...

Autore: LucaLiuk -
contatta
MISANO ADRIATICO

Mancano solo 4 posti per completare la lega lucaliuk,sono molto contento di aver trovato 7 persone oltre a me molto molto serie...e siccome oggi siamo il 14,in accordo con jarod79 abbiamo deciso di rendere pubblica la pss SUPER FANTACALCIO SHOW (lega lucaliuk) la pass è 1234 prego tutti quelli che si vorranno iscrivere di farlo consapevoli di voler intraprendere un giioco e portarlo fino in fondo cmq vada....

Modificato da lucaliuk il 14/08/2011 16:57:46

contatta
Kuala Lumpur

come anticipato da lucaliuk abbiamo deciso di rendere pubbliche le pass per cui per la lega SUPER FANTACALCIO SHOW (lega jarod79) la pass è sfsj vi attendiamo numerosi e si auspica grande serietà nel portare a termine la stagione

Ultimi risultati
chiudi