You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega a 18, cercasi partecipanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega a 18, cercasi partecipanti

Autore: gibass -
contatta

Eighteen Pro League 2011/2012. Lega formata da partecipanti seri e appassionati, questo è il 4 anno che giochiamo insieme. Stiamo cercando 2 utenti per sostituire chi non ha confermato la propria partecipazione dall'anno scorso. Se volete provare l'ebrezza di una lega a 18, questa è una delle migliori che potete trovare sul sito. Abbiamo un regolamento interno per cercare di creare una lega più equilibrata e combattuta possibile, questo non toglie che sarà impegnativa e difficoltosa, e potreste trovarvi con una rosa poco valida (cosa che può accadere se è la vostra prima partecipazione ad una lega a 18), perciò cerchiamo gente motivata, sportiva e con grande spirito che porti a termine la stagione nel migliore dei modi. Contattatemi per qualsiasi chiarimento o copia del nostro regolamento interno.

Modificato da gibass il 04/08/2011 12:34:44

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

anche io l importante è che è pubblica

contatta

A 18 squadre sono solo leghe private. Miciò1992 se vuoi, come ti avevo già invitato in un'altro post, puoi sempre iscriverti alla lega pubblica che creerò appena possibile.

Autore: miciò1992 -
contatta
L'AQUILA

okok scusa ma pensavo ke era questa

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Io sono disponibile

Autore: vargas6 -
contatta
milano

Io mi rendo disponibile se c'e' posto

contatta

Questo è il nostro regolamento: 1 Ogni squadra dovrà avere solo 1 portiere titolare e le sue rispettive riserve, all'apertura delle buste in caso di 2 o 3 portieri titolari, sceglierne uno e tagliare subito gli altri, non sarà permesso l'effettuazione di scambi privati comprendenti i portieri in più. Una volta scelto il proprio portiere titolare, le sue rispettive riserve vi aspetteranno di diritto; Verranno sanzionate con -3 pt in classifica le squadre che non rispetteranno questa regola e utilizzeranno eventuali portieri per scambi privati, e con -1 pt in classifica per ogni giornata giocata avendo in rosa portieri non consentiti. Sarà consentito solo lo scambio privato tra 2 portieri titolari (anche con eventuali contropartite). Sul mercato pubblico rimarranno sempre 2 portieri titolari con le rispettive riserve, che potranno essere acquistati regolarmente tramite asta pubblica per chi volesse cambiare il proprio portiere durante la stagione, ma sarà consentito sostituire il proprio portiere titolare max.2 volte in tutta la stagione, causa -2pt. di penalizzazione; 2 All’iscrizione della propria squadra, per evitare inutili ritardi o malumori generali, inserire subito la lista per l’asta iniziale entro le ore 22 dello stesso giorno. Se una squadra non presenta le lista entro 24 ore dall’iscrizione, potrebbe essere sostituita. 3 Se un presidente, durante la stagione, non schiera la propria formazione per più di 3 partite consecutive, verrà automaticamente sostituito con un altro utente; 4 L’orario per fare offerte sul mercato pubblico sarà dalle 7 alle 22, non sarà possibile effettuare offerte per giocatori al di fuori di questa fascia oraria. In caso contrario, bisognerà tagliare immediatamente i giocatori acquistati non rispettando questa regola, chi tratterrà questi giocatori verrà penalizzato con -1 pt in classifica per ogni giornata giocata avendolo in rosa; 5 Sarà limitata la possibilità di aver giocatori in esubero in rosa. Dopo l'acquisto di un giocatore libero, dall'orario della scadenza avete 24 ore di tempo per tagliare uno dei giocatori in più in quel determinato reparto. In modo da evitare che qualcuno acquisti troppi giocatori, impoverendo il mercato pubblico, e magari li taglia solo quando non è più possibile per gli altri di acquistarli. 10 crediti di penalizzazione per ogni giocatore trattenuto dopo la scadenza delle 24 ore. Questa regola non sarà applicata se l’esubero in rosa avverrà tramite scambi privati (se cedo un giocatore e ne ricevo 3 ho il diritto di sfruttare questo surplus per altre operazioni di mercato); 6 A fine Dicembre saranno assegnati 30 crediti aggiuntivi a tutte le squadre per il mercato invernale; 7 Ogni presidente potrà confermare 1 giocatore per ruolo dalla rosa che aveva alla fine della scorsa stagione. I giocatori scelti saranno vostri al costo della nuova valutazione che avranno la prossima stagione. Al posto di uno dei 3, chi vuole può riconfermare il proprio portiere. Se si preferisce risparmiare crediti, si posso riconfermare anche solo 2,1 o nessun giocatore. Per quanto riguarda i ruoli saranno di riferimento quelli nuovi di quest'anno, perciò se volete riconfermare un giocatore che cambierà ruolo, userete la scelta per quel reparto. Per poter attuare questa regola, vi chiedo di inviarmi le vostre scelte entro il 14/08, in modo da poter comunicare a tutti all’apertura delle leghe, i vari giocatori riconfermati, che non dovrete inserire nelle vostre liste (sembra che daranno il via alla creazione delle nuove leghe da dopo Ferragosto). Chi non mi farà nessuna comunicazione entro la data stabilita, perderà questo diritto. Per i nuovi entrati, assegnerò le squadre dell’anno scorso da dove potranno effettuare le loro riconferme. Impostazioni lega saranno: -Mercato pubblico sempre aperto (tranne breve stop a Dicembre per poter assegnare 30 crediti a tutte le squadre); -Mercato privato aperto nelle settimane che portano alle giornate: 1-2-3-7-12-17-18-19-20-21-22-30 Una volta definito a inizio stagione il calendario del mercato, non ci saranno altre aperture su richiesta, studiate bene le vostre strategie; -Budget iniziale di 300 crediti; -Rose composte da 3 port.-8 dif.-8 cent.-5 att. -3 sostituzioni; -Riserva d'ufficio; -Bonus assist 1pt; -Solo modificatore difesa; -Malus formazione non schierata -3pt; -Rigore sbagliato -2pt; -No bonus vittoria e pareggio; -Modalità mercato con tetto d’offerta; -No al completamento automatico delle rose dopo l’apertura delle buste; L'anno scorso inoltre, abbiamo fatto una colletta di 5€ e acquistato tramite il sito 3 trofei per i primi classificati, probabilmente lo rifaremo anche quest'anno. Non sarà obbligatorio aderire a questa, sarà una vostra scelta.

Autore: vargas6 -
contatta
milano

Mi sta bene tutto visto anche la possibilita' di aderire o meno alla colletta di 5 euro se non ci sono problemi do ala conferma della mia presenza con riserva sulla scelta di mettere 5 euro ciao

Ultimi risultati
chiudi