You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Disponibilità 5°Lega Megatorneo ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Disponibilità 5°Lega Megatorneo ?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Chi volesse partecipare alla lega 5 del Megatorneo ...detta dei "ritardatari " lasci un messaggio di seguito. Verrete ricontattati . A okkio chi non da segni di presenza per il 12 tra quelli gia' iscritti al megatorneo verra' spostato alla lega 5. Il lasciare il messaggio per primi o secondi non da diritto alla partecipazione . Ci sono gia' utenti che hanno dato disponibilità , altri di cui si attende la risposta... Intanto lasciate la disponibilità . Sara' chi di dovere a decidere e potrebbe valere anche l'eventuale risposta positiva in breve tempo. Questo sara' un serbatoio. Hanno dato disponibilità : molosso , ervecchio , Pavelino, Dale , perez1991, Grilloparlante Camoranetto e PippoConBobo avevano gia' dato disponibilità Un saluto.

Modificato da kingz il 19/08/2011 11:59:19

Autore: Netum Magnum* -
contatta
Noto

Io metterei in cima al post i nomi di coloro che hanno già dato l'adesione... Sei d'accordo?

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Io purtroppo per vari motivi non ho potuto seguire il forum negli ultimi tempi e non ho fatto in tempo a iscrivermi al Megatorneo.. però qualora ci fosse un posto libero sarei ben lieto di partecipare.. attendo risposte

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Mi permetto di aggiungere una piccola cosa e spero che gli organizzatori non mi cazzeino. Per coloro che daranno l'adesione credo sia implicita la richiesta di seguire il forum, per conoscere tutte le evoluzioni del caso.

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

io sono disponibile...avevo già parlato con netum

Autore: Netum Magnum -
contatta

Pavelino, non ti preoccupare. Non ci dimentichiamo di te Ross, hai ragione. Di solito io, nei messaggi che mando, lo metto per esplicito e non per implicito. In ogni caso noi faremo sapere a tutti quando sarà il momento. Stiamo aspettando solo gli ultimi partecipanti che ci mancano, dopo di chè quando torna camoranetto si può partire. Infiltrato, ti faremo sapere. Tieniti libero perchè con molta probabilità giocherai in lega 5.

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

vaaa bene

contatta
Giovinazzo

Ok grazie Netum..ovviamente ho l'altro account Infiltrato2 con cui parteciperò.. sono stato sempre un assiduo frequentatore di questo sito,infatti i "big" dovrebbero conoscermi..

Autore: Tony! -
contatta

Infiltrato... chi sei? Bentornato sul forum...

contatta
Giovinazzo

Grazie Tony! Quest'anno sarà tutto mio!! Megatorneo,fantaforum,totoforum.. tutto!!

Ultimi risultati
chiudi