You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
5° Trofeo Bamboocha ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

5° Trofeo Bamboocha ?

Autore: aiabasta -
contatta

come l'anno scorso apro io la discussione per le iscrizioni al torneo in oggetto siccome parto giovedì pomeriggio mi piacerebbe avere un'idea di quanti siamo ed eventualmente discutere le modalità di gioco forza su che sono già 5 mandi! - Lusius - Aiabasta OK - MauCiccio - Paco OK - Espano - Andrean OK - Danieleb96 - Solv3ig OK - Memphis OK - NewYork - Ricky9 - Marchino - Micky72 NO - Pepeprimo - Tony! OK - Achilles - Vortex - Marchino - Pikmerle OK

Modificato da aiabasta il 11/08/2011 14:01:53

Autore: memphis -
contatta

presente

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

peccato ci sia un po' di disinteresse in merito alla lega a 18. manco da un po' dal forum ma collegandomi oggi speravo di trovare la casella di posta invasa da richieste per il bambocha. cosi non è avvenuto ma io alla lega a 18 (meglio se bamboocha) non ci so rinunciare

Autore: hakanohey -
contatta
Ottaviano

anche la mia è una lega privata a 18...iscrivetevi "1° Trofeo Haka no hey" password haka

Autore: Tony! -
contatta

ci sono per il 5° trofeo Bamboocha dopo la buona prestazione dell'anno scorso...

Autore: pikmerle -
contatta

presente

contatta

butto una lista dei papabili con relative conferme - Lusius - Aiabasta OK - MauCiccio - Paco OK - Espano - Andrean OK - Danieleb96 - Solv3ig OK - Memphis OK - NewYork - Ricky9 - Marchino - Micky72 NO - Pepeprimo - Tony! OK - Achilles - Vortex - Marchino - Pikmerle OK se non siete contrari mi assumo l'onere di creare la lega con le regole dello scorso anno visto che domani parto per le ferie poi si fa sempre a tempo a cambiare regole e presidente come date propongo quanto segue visto il calendario direi di non spezzarci il collo per partire alla prima (28/08) ma partire riposati vacanzati e organizzati alla seconda (11/09 data interessante) per le regole a grandi linee modificatori difesa e centrocampo no gol vittoria-pareggio mercato con offerta a rilancio automatico scarto fasce da rivedere (l'anno scorso era 4 stessa fascia 3 fasce diverse io farei 5 e 2) etc.... mandi!!!

Modificato da aiabasta il 11/08/2011 14:02:14

Autore: Tony! -
contatta

D'accordissimo con il cominciare la seconda giornata... Io sinceramente eliminerei i modificatori... Per il resto mi va bene come l'anno scorso...

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

ma l'hai creata già la lega? hai contattato via mp i probabili partecipanti? altra cosa.. se fosse necessario estenderi l'invito da 2 a 4 amici che giocano qui a fantaservice e che conosco anche di persona

contatta

non ho creato la lega a mente fredda mi sembra che crearla con solo 5 conferme sia un po' prematuro per quanto riguarda nuovi utenti bisogna prima aspettare le conferme dei vecchi (micky72 ha già dato disdetta) mi sono permesso di accettare la candidatura di pikmerle che a questo punto entra al posto di micky72 in quanto utente molto presente nel forum e quindi garanzia di impegno per gli altri direi che si può istituire una lista d'attesa perciò solv rispondi a questo post con i nomi dei tuoi amici: vedremo più avanti il da farsi mandi!

Ultimi risultati
chiudi