|
|
Ciao a tutti,apro questo post per invitarvi a partecipare al nostro campionato(solo per gente seria)non si tratta del solito fantacalcio dalla prima all'ultima giornata,ma:
io e Jarod79 abbiamo creato 2 gironi da 12 squadre ognuno,che si chiameranno come il titolo del post,con una prima fase che chiameremo TORNEO DI APERTURA che si svolgerà in 22 giornate di andata e ritorno,al termine delle 22 giornate le prime 4 classificate dei 2 gironi formeranno la lega A che si contenderanno lo scudetto, le seconde 4 la lega B e le ultime 4 la lega C,qui inizierà il TORNEO DI CLAUSURAi con 14 gionate andata e ritorno,però viene qui il bello,prima di riformulare questi gironi si riformuleranno completamente tutte le rose e ognuno avrà diritto di trattenere tutti i giocatori che vuole dal precedente girone e se 2 giocatori avranno lo stesso calciatore in rosa e vorranno entrambi trattenerlo?nessun problema, o si mettono d'accordo oppure la prevarrà chi l'avrà pagato di più nell'altro campionato....tra un campionato e l'altro avremo 2 giornate di pausa che ci servirà per riformulare i 3 gironi da 8 e mettere a posto tutte le squadre con il calciomercato,per ogni girone ci sarà un presidente,lucaliuk(che sono io e Jarod79 nell'altro girone... ,in questo lasso di tempo tra la fase di apertura e quella di clausura vi voglio tutti presenti perchè senza di voi non si parte e dopo è un casotto,quando manca questo l'altro ecc. se vi sarà qualche ritardatario,sarà ahimè nostra premura e del presidente del girone sostituirlo al fine di partire in tempo per fare le ultime 14 giornate,come dico tutti gli anni il mio invito è di partecipare se veramente siete intenti di portare la squadra fino al termine,quando si prende un impegno è per concluderlo,poi è un gioco e lo si deve fare si agguerriti ma anche con tanto divertimento-----
Le leghe appunto come ho già detto si chiamano entrambe SUPER FANTACALCIO SHOW una è lega lucaliuk e l'altra lega jarod79,per chi volesse partecipare scriva qua che mandiamo la pass,spero di essere stato chiaro, chi vuole partecipare aderisca qui...vi aspetto perchè manca davvero poco e il tempo stringe
|