You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

qui di sotto postate velocementele liste ufficiali dei giocatori che volete confermare...confrontate la vostra rosa di maggio con quelle squadre che nn erano nella vs serie nello stesso momento...sono a pagg 5-6-7... se quello dei due comproprietari che ha il "diritto dei crediti" rinuncia al calciatore, il secondo lo può confermare alla sua quotazione...altrimenti torna sul mercato libero...qualsiasi giocatore nn torna sul mercato libero, mantiene per tt il campionato la quotazione aggiornata di chi lo conferma... se c è la stessa quota ( io e zambro per benatia ) o si fa una trattativa privata, o si fa un asta privata...altrimenti il giocaotre torna tra gli svincoklati... le rose sono modificabili fin qnd nn sarà stata aperta la lega...che sarà aperta qnd ci saranno le 10 rose...chi ha poco tempo, si affretti... se qlc giocatore confermato dovesse essere ceduto fuori dall italia ( nn in serie B) dobbiamo valutare se reintegrare i crediti...

contatta
policastro

CONVOCATI DANI JARQUE STAGIONE CALCISTICA 2010-11 Abbiati 25 Marchetti 6 ------------ Abate 8 Samuel 7 ----------- Cossu 20 Isla 19 Kucka 16 Ljajic 15 Van Bommel 10 ------------------ Amauri 21 Hernandez 15 Miccoli 6 ( cap) Mutu 18 Palacio 30 Totti 48 TOTALE 264, NE AVANZANO 86 + 1 PASSATA STAGIONE= 87 GIOCATORI PER I QUALI DEVO FARE ANCORA L ASTA BENATIA 6 con diavoli neri... GIOCATORI CHE PERDO SE CONFERMATI DAI LORO PRESIDENTI Cannavaro ( 12)------------ Lucchini (10) --------------- Ilicic ( 6)-------------------- Maggio ( 23) Pirlo (7) Pinilla ( 23)----------------- SONO LE MIE QUOTAZIONI, SE CONFERMATI DAI LORO PRESIDENTI SARANNO QUOTAZIONI OVVIAMENTE PIù ALTE... GIOCATORI CHE ABBANDONO ( ad un altro comproprietario o sul mercato libero); se a qlc interessasse qlc di qst giocatori senza farlo passare dal mercato pubblico, posso confermarlo e dopo cederlo con trattativa privata Amelia 6 Agostini 14 Camporese 9 De Silvestri 9 Ranocchia 23 Menez 15 LAVEZZI 72 ( se qlc è interessato...)

Modificato da cristianoeboli il 13/08/2011 00:10:41

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

CONFERMATI ATLETICA BERNARDA D Balzaretti Federico(Palermo) 19 +5 D Burdisso Nicolas Andreas(Roma) 2 +5 D Capuano Ciro(Catania) 5 +5 D Cassani Mattia(Palermo) 10 +5 D Lucarelli Alessandro(Atalanta) 8 +5 D Lucchini Stefano(Sampdoria) 9 +5 D Zaccardo Cristian(Parma) 10 +5 C Behrami Valon(Fiorentina) 4 +5 C Conti Daniele(Cagliari) 10 +5 C Motta Thiago(Inter) 5 +5 C Pizarro David Roma) 4 +5 C Sneijder Wesley(Inter) 42 +5 A Gilardino Alberto(Fiorentina) 49 +5 A Pinilla Mauricio (Palermo) 19 +5 Eto'o, Eto'o, Eto'o l'hanno visto nel metrò....di Mosca anche Sneijder ha detto che andava a prendere le sigarette...in stand-by in attesa di cessione o di conferma da parte di altro presidente che ce l'ha in carico a costo superiore...va beh avemo capito che qui si fa la rifondazione crediti spesi: 271 crediti residui: 79+? (non mi ricordo cosa avanzavo dall'anno scorso)

Modificato da maximo7474 il 12/08/2011 13:00:06

Autore: zambro1977 -
contatta

Ecco i miei confermati. BENATIA 11 BACINOVIC 7 BOATENG 16 DIAMANTI 36 PAROLO 9 ACQUAFRESCA 26 CAVANI 95 MORIMOTO 6 ROBINHO 67 MAXI LOPEZ 34 Spesa 307 Cassa 43 Benatia mio a 11 asteggiato con Dani Jarque Trattative private prima di metterli liberi sul mercato CESAR BOJAN 17 MAICON 27 PASQUAL 10 SAMMARCO 6 SCULLI 12 Tutti gli altri sono sul mercato libero AMELIA ROMA ACCARDI FELIPE FLAMINI MALONGA Cià spero di aver scritto bene come il Presidente^^

Modificato da zambro1977 il 16/08/2011 15:38:15

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Ecco i confermati della White Caps con il prezzo d'acquisto + 5 come stabilito: Armero 22+5 Cannavaro 9+5 Lucio da Silva 28+5 Radu 6+5 Hernanes 39+5 Inler 18+5 Hentemaj 6+5 Olivera 5+5 Di seguito quelli ke vorrei confermare se ki li ha pagati più di me nn li conferma a sua volta o magari trattare Pato 46+5 ( Gli Sbullonati lo ha pagato 87+5, ma lo conferma?? ) Thiago Silva 18+5 ( Bolshoi Booze lo ha pagato 20+5, ma lo conferma?? ) Handanovic 13+5 ( Bolshoi Booze lo ha pagato 17+5, ma lo conferma?? ) Tutti gli altri sono sul mercato libero. Spesa x i confermati effettivi 173 in cassa 177, a questi và defalcata la cifra di quei giocatori, di cui ho fatto presente sopra, nn venissero confermati dalle formazioni citate. Spero di essere stato chiaro, Cristiano è ok così?? A presto, ciao

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò ecco i riconfermati miei: JULIO SERGIO 8 KONKO 9 BOVO 17 ILICIC 46 KRASIC 30 DENIS 16 DI MICHELE 13 DI NATALE 86 Spesa totale= Residuo= 125+2 (2010/2011)= 127 Giocatori Trattabili: DE ROSSI 40 LODI 16 GIOVINCO 45 BORRIELLO 42 Ciao belliiiii

Modificato da merisi il 16/08/2011 10:09:13

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

i confermati della Real Garibaldina per la stagione 2011-2012 re giorgio Chiellini--25 mexes--------------11 Super Maggio------24 Il giaccherini---------6 Mauri----------------28 Nocerino-------------13 Di vaio---------------57 Floro gol-------------19 Zlatan ibra-----------97 Peppino mou rispoli 2002 al netto del mister il monte crediti a disposizione di Bigon sarà 350-280=70 (più eventuali residui della passata stagione) due precisazioni: 1) non ricordo il residuo dei miei crediti della passata stagione 2) nocerino e floro erano player in carico ad Ivan Drago che ora non partecipa. posso prenderli Io?

contatta
policastro

bene, siamo 7... mrderek, aiabasta e bolshooi booze ad ora sono fuori...se nn resuscitano tipo luigi oggi prima che cominciamo, i giocatori se vuoi, li puoi confemare... idem per giuseppe con ivan...CONTA CHI SI ISCRIVE, gli altri son ritirati... max e giu...il vs residuo era 0...

Modificato da cristianoeboli il 13/08/2011 00:21:33

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Cristiano vedi che hai sbagliato nick MrDerek e Luigiferrando hanno già postato i riconfermati, MrDerek sta facendo anche delle trattative private con me.... Controlla cià cià

Modificato da zambro1977 il 13/08/2011 10:03:48

Ultimi risultati
chiudi