You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE

Autore: bay -
contatta
granarolo

AAAHH CRISTIANO MA SEI PROPRIO UNA PIPPA LO SAI CHE DOVE ERO NON HO CONNESSIONE E TI HO DETTO ANCHE QUALI GIOCATORI CONFERMAVO , MA COMUNQUE ORA LI POSTO COSI NON ROMPI PIU' . I MIEI CONFERMATI SONO : D Dias André(Lazio) 10+5=15 D Lichtsteiner Stephan(Lazio) 8+5=13 D Nesta Alessandro(Milan) 14+5=19 D Ranocchia Andrea(Inter) 2+5=7 D Ziegler Reto(Sampdoria) 8+5=13 C Cambiasso Esteban Matias Delau(Inter) 19+5=24 C PIrlo Andrea(Milan) 6+5=11 C Hamsik Marek(Napoli) 36+5=41 A Matri Alessandro(Juventus) 51+5=56 A Nenè Anderson Miguel da Silva(Cagliari) 13+5=18 A jeda jedaias neves (lecce) 8+5=13

Modificato da bay il 16/08/2011 18:28:21

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Cristiano se mi dai la certezza ke posso confermarli x abbandono di ki li ha pagati di più, x me và benissimo, tienili confermati e defalcare i relativi crediti dal mio monte crediti... grazie!

Autore: luigi ferrando -
contatta

Controllando mi sono accorto che posso confermare anche CONSTANT (cent del genoa) a 15. Perciò i miei crediti scendono a 206.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

luigi, aggiorna la tua lista con constant... e appena può choji elimina il msg della tua lista così abbiamo la situazione chiara e nn abbiamo doppioni...o stesso choji modifica il suo msg con la lista di luigi con costant...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ho eliminato il mio post!!!

Autore: luigi ferrando -
contatta

LISTA CONFERMATI PONTEX DEVILS AGGIORNATA P agazzi (cag) 6 P de sanctis (nap) 30 D antonelli (gen) 6 D morleo (bol) 7 C gomez (cat) 20 C lodi (cat) 12 C vargas (fio) 11 C constant (gen) 15 A barreto (udi) 19 A eder (ces) 21 A paloschi (chi) 14 TOT CRED: 161 CRED RESIDUI: 350 - 161 = 189 + 17(avanzati dalla scorsa stagione) = 206

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ao me serve sopra sto post sta a scende troppo

Ultimi risultati
chiudi