You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
1° Torneo Haka no hey...password haka
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

1° Torneo Haka no hey...password haka

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: gattonelegante -
contatta
Brescia

E' giusto che pubblicizzi visto la persona la mia esperienza in questa lega.... Mi son iscritto...pensando di giocare come l'anno scorso...ma il mio ingresso non è stato molto positivo..la colpa un weekend di ferie a metà agosto e non potere fare l'asta. Riammesso grazie all'interesse di un utente ...ho qualche problema per capire una regola che era stata inventata rispetto ai portieri...Uno scambio di opinioni ma sempre nella correttezza...ed educazione...alla fine mi adeguo e libero il portiere.... anche perchè minacciato di avere penalizzazioni...in classifica e perchè questo è il messaggio del presidentegraMittente: hakanohey Data: 05/09/2011 9.09.35 Oggetto: Variazione classifica della tua squadra: el gaton67 Ciao, ho deciso di variare la classifica della tua squadra el gaton67 di -5 punti. Motivazione: non ha rispettato la regola del portiere, 1 portiere in più Inizia il campionato e mi sembra alla seconda o terza giornata viene cambiata una regola...e per me cambiare regole in corsa non è corretto ed esterno in modo seccato il mio dissenso Mittente: gattonelegante Data: 04/10/2011 13.22.58 Oggetto: Re: ... continuo perchè mi frega zero...e ho rispetto di fantaservice...è sbagliato cercare sostituti come è sbagliato cambiare regola ein corsa...come è sbagliato dare penalizzazioni con gente che poi abbandona le squadre...Guarda che qua forse non hai capito ci si diverte arrivare primo o ultimo cambia zero nella vita ...non si vince un euro non c'è lustro per cui sinceramente ...non capisco tante cose ma fa nulla.....Il mio comunicato era in italiano .....facilmente capibile se vuoi te lo sminuzzo ancora di più ciao Questa la risposta del presidente... Mittente: hakanohey Data: 04/10/2011 17.32.02 Oggetto: Re^2: ... sminuzzamelo perchè sono ignorante rispetto a te, l'unica squadra che è stata abbandonata è stata neapolis e ferrero era uno da eliminare subito, l'avessi capito prima la sua ignoranza e stupidità....te sei un filosofo ma a me non me ne frega un c***o detto molto onestamente e se trovo un sostituto faccio fuori pure te perchè mi sono rotto di gente che piange sempre perchè mi sono impegnato per fare in modo che sto fantacalcio andasse bene e ci divertissimo Alla minaccia rispondo...i ttente: gattonelegante Data: 04/10/2011 21.23.28 Le tue minacce non meritano risposta..... Il presidente risponde..Mittente: hakanohey Data: 04/10/2011 22.37.17 Oggetto: Re^4: ... guarda che non è nessuna minaccia, mi sono solo stancato Per me il discorso era chiuso Il 7.10.2011 mi arriva questo messaggio Mittente: hakanohey Data: 07/10/2011 22.18.41 Oggetto: ... posso sostituirti nella lega? questa la risposta.. Mittente: gattonelegante Data: 09/10/2011 23.02.07 Oggetto: Re: ... NO Oggi ricevo questo.. Mittente: hakanohey Data: 10/10/2011 23.18.43 Oggetto: lega come volevi sei fuori dalla lega, buon proseguimento e buon fantacalcio Allora mi spiace avere fatto un post così lungo e io ci dò il peso che vale ..ma che una persona possa fare il bello e cattivo tempo in questo modo senza che nessuno lo controlli non mi sembra una bella pubblicità per gli Amministratori di Fantaservice...Qui è evidente che non ci sia un rispetto di nessun regolamento e un comportamento poco corretto del presidente...Chiedo pertanto chiarimenti agli amministratori di questo bellissimo sito e soprattutto di essere riammesso alla mia lega...a cui mi ero iscritto.. Mi scuso per la prolissità del mio messaggio ma sinceramente sono esterefatto e stupito del comportamento di sta persona...che mi pare che abbia qualche problema.... Saluti

Autore: hakanohey -
contatta
Ottaviano

in un fantacalcio a 18 la regola che dice che ogni fantasquadra deve avere i portieri di una sola squadra per consentire la regolarità del fantacalcio è stupida, inutile secondo voi?? poi era una regola decisa prima dell'inizio quando tu hai accettato di entrare in lega la sapevi già sei stato tu scorretto a non accettarla se la lega non ti piaceva, era brutta gestita male ora ne potrai trovare una di tuo piacimento, quindi ti ho fatto un favore complimenti perchè conservi i msg peccato che io non l'ho faccio e non ho i msg in cui ti lamentavi continuamente della lega, ho trovato utente che volevano solo divertirsi e non lamentarsi e li ho fatti entrare, buon proseguimento e l'unico che ha problemi sei tu secondo me

contatta
Brescia

Vedi presidente...come ti ho scritto in messaggio privato...chi gestisce una lega deve sapere accettare le critiche se no...non sa gestire...e unica soluzione è cacciare....Il problema che sei anche un bugiardo...perchè il portiere alla fine io l'ho ceduto a pari prezzo per cui il problema non si è posto....., e ti avevo espressamente detto che volevo restare nella lega....e a suo tempo ti avevo anche ringraziato....Per cui il problema è che tu non accetti critiche ...e chi non la pensa come te ...e ha più punti di te lo cacci...E come ti ho scritto un piacere non me l'hai fatto...perchè io del tempo l'ho perso e questo non torna più indietro....Per cui ripeto visto che è una decisione assurda e un sopruso chiedo agli Amministratori di intervenire....facendomi reintegrare nella lega stessa...

contatta
Ottaviano

chi ha più punti di me...ahahahahahahah dovrei cambiare tutti e poi non ha senso c'è cmq qualcuno che fa la squadra..pensaci meglio alle tue battute! le critiche si ricevono da tutti bisognerebbe giocare da soli per evitarle, ripeto ho solo fatto in modo che il tuo malcontento di giocare in una brutta lega si risolvesse, c'è ne sono tante migliori non avrai problemi a trovarne una

Modificato da hakanohey il 11/10/2011 10:53:25

contatta
Brescia

ripeto ho solo fatto in modo che il tuo malcontento di giocare in una brutta lega si risolvesse, c'è ne sono tante migliori non avrai problemi a trovarne una Questa è una tua valutazione e ti ripeto visto che non capisci o fai finta di non capire e ti ha fatto comodo cacciarmi per cui piantiamola li di scrivere cose false ...ti sei comportato in modo meschino e scorretto....e sicuramente non dai una bella immagine a questa piattaforma con il tuo atteggiamento.

contatta
Ottaviano

sei tu che scrivi cose false, continua finchè vuoi io non ti seguirò più...buon proseguimento

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Partiamo con questo presupposto: utenti normali, Mods oppure lo Staff avranno sempre idee diverse su ogni singola faccenda. "Niente è relativo; esistono tante realtà quanti sono i punti di vista" Ragion per cui su certe faccende (che riguardano l'etica e non problemi tecnici del sito) lo Staff può fare ben poco, se non rimettersi alle decisioni dei presidenti che decidono isolatamente in ciascuna lega. In un'altra lega probabilmente il presidente non ti avrebbe fatto fare questa fine; in questo caso il presidente ha deciso di eliminarti dalla lega... Probabilmente il presidente avrà dei modi un pò burberi, sarà una testa calda, non accetterà le critiche... però è pur sempre il presidente, è lui che decide cosa si fa nella sua lega! Non siamo una caserma dei Carabinieri, non possiamo metterci ad interrogare la parte lesa, il presidente, i compagni di lega per stabilire dove sta la verità o metterci a raccogliere prove sul misfatto... Con questo non voglio dare ragione a nessuno, dico solo che su situazioni che riguardano infrazioni di tipo morale non possiamo niente... Cercate di evitare queste liti da comari "Tu hai fatto questo" "Io sono stato di lì" "Lui ha fatto cosà" ... l'astio ormai è visibile fra voi, un reintregro in lega non penso che gioverebbe a nessuno! gattonelegante cerca un altra lega e non portare più avanti questa battaglia contro l'ingiustizia... PARERE MIO PERSONALE! (come ce ne possono essere molti altri; vedi discorso iniziale)

contatta
Brescia

Si si caro moderatore... in fin dei conti è un gioco...ma sai quando uno ti chiede vuoi uscire dalla lega e tu gli rispondi No e quello ti toglie e ti dice ti ho fatto un piacere a casa mia si chiama IMPOSTORE...poi il mondo è pieno ma speravo che un gioco non venisse utilizzato con meschinità...a questi livelli...cmq lezione anche questa ...

contatta
Ottaviano

ma cosa c'entra fantaservice e il suo staff con tutta sta manfrina che hai creato, il nostro è un fantacalcio privato e fantaservice ci dà l'opportunità di giocare e basta, è inutile che attacchi tutti e tutto, hai detto che ti ho fatto perdere tempo prezioso ma mi sembra che tu perdi molto tempo, trovati una lega che ti piaccia e che è gestita bene secondo il tuo piacere e basta, mi sembra sterile tutta sta discussione perchè come ti ha già spiegato lo staff non porterà a niente

Ultimi risultati
chiudi