You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
stiamo cercando gente seria lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

stiamo cercando gente seria lega privata

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Per tutte le persone serie che gli piace giocare per chi è interessato stiamo cercando persone per la nostra lega privata il suo nome è FANTA CALCIO REALE 2011-12 per tutti coloro che sono interessati potrete mandare un messaggio privato a cristianoeboli o scrivete qui o sul topik creato di nome FANTA CALCIO REALE 2011-12!!! per ulteriore informazioni basta chiedere o scrivere a cristianoeboli fondatore della lega!!! Grazie

Autore: Beppollah -
contatta
Cosenza

Ciao, io sono serio e assiduo frequentatore. Posso partecipare? fatemi sapere eventualmente la password.Ciao

contatta
Anagni

per me sei il benvenuto!!!! Grazie caso mai lascia anche una piccola traccia di te sul tpik creato di FANTA CALCIO REALE 2011-12!!! adesso avviso anche il presidente di lega!!! Grazie e benvenuto

Modificato da Choji il 12/08/2011 15:40:09

contatta
Anagni

up

Autore: Nereverine -
contatta
Civita Castellana

Io sarei interessato, ma avrei una domanda Le rose sono per tutti diverse??? come si svolgerebbe l'asta??? non mi piace il fantacalcio con i giocatori disponibili in più squadre ^^ cmq sono serissimo! 100%

contatta
Anagni

allora ogniuno ha un giocatore diverso dall altro,se riusciamo stiamo creando due leghe di serie A e B con retrocessione in B e promozione in A!!! I nuovi entrati come me ed altri iniziano dalla B facendo come tipologia di mercato a buste chiuse per iniziare tutti alla pari e invece gli anaziani che ci giocano da molto tempo iniziano dalla serie A con la possibilità di confermare giocatori comprandoli oltre al prezzo pagato dell anno scorso più 5crediti,ad esempio se ho comprato Pato a 35 per confermarlo lo debbo ripagare a 5 quindi a 40crediti e così via cn gli altri se invece uno di di serie B viene promoso e avete lo stesso giocatore o vi fate una contropartita privata o lo lascia ki lo ha pagato di più( se lo lasci nn ti preoccupare ricuperai i soldi ke hai speso per comprarlo) e quello ke nn vengono confermati verrano messi nel mercato libero. La serie A come tipologia di mercato usa mercato libero!! Se sei interessato veramente a giocare oltre qui lascia una traccia ti de anche nel topik di FANTA CALCIO REALE 2011-12!!! Grazie e per me sei il benvenuto se ti piace questo tipo di gioco e se hai amici nn esitare invitali sono tutti benvenuti!!!

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Cerchiamo Gente seria per lega privata...

Autore: PeppeLepo -
contatta

Io ho dato un'occhiata a questa lega e sarebbe bello parteciparvi, solo che alcune regole secondo me non vanno bene... non c'è nessun malus per la formazione automatica ciò significa che chi non schiera la formazione ha la possibilità di avere la formazione schierata dal sistema, troppo facile!!! Sul bonu gol vittoria si può sorvolare, ma non può non essereci nessun malus per l'ammonizione o per il rigore sbagliato!! Infine devo dire che per quanto riguarda il "riferimento voto" mettere solo una fonte forse era meglio...

contatta
Anagni

up

contatta
Anagni

per ki è interessato ho ancora 3posti liberi nella lega!!!!

Ultimi risultati
chiudi