You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiudere!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiudere!

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: luigi ferrando -
contatta

Ciao Javier. Mi piacerebbe "raddoppiare" partecipando quest'anno anche al tuo campionato (con un altro nick) oltre che al fantacalcioreale in cui ci siamo conosciuti l'anno scorso. Per cui, se possibile, sarei volentieri dei vostri.

Modificato da luigi ferrando il 15/08/2011 19:05:58

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Certo Luigi, mi fa molto piacere... Per chiunque si candidi in questi gg e anche per quelli con cui siamo già d'accordo, probabilmente domani non riuscirò a collegarmi per nulla, quindi non preoccupatevi se non ricevete una risp immediata... scrivete le vostre adesioni sul topic in modo tale che sia visibile a tutti l'ordine di iscrizione. Forza ci son ancora 6 posti per la Serie A e tutta la B da completare..

Autore: HARTMAN -
contatta
MONSERRATO

Ciao!!io ci sono!! Aspettando gli altri concorrenti ti dò la mia conferma!! Dài ragazzi, sembra proprio una lega da master del fantacalcio!!!

Autore: vel3no -
contatta
BS

Interessato, regolamento "trattabile" ? es. 0.5 bonus porta inviolata io farei almeno 1 se non 1.5, se vuoi spiego anche perche', e se si puo' trattare indicherei altri suggerimenti,, ripeto suggerimenti..

Autore: alexthefuture -
contatta
nus

ciao javier, anch'io sono interessato se accettata la mia iscrizione garantisco serieta' !!! Aspetto notizie !!!!

Autore: kun_10 -
contatta
VERONA

ciao, sarei molto interessato anch'io a partecipare... ovviamente garantisco massima serietà

Autore: Mr Satan -
contatta
mirano

Gioco dall'anno scorso con un altro account, mi piacerebbe molto partecipare alla tua lega, ovviamente ti garantisco la massima serietà! Ciao

Autore: cony83 -
contatta
nuoro

eccomi!!anch'io dò la mia conferma per partecipare a questa super lega!! Non vedo l'ora di iniziare!!

Ultimi risultati
chiudi