You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiudere!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiudere!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao Javier a saperlo prima mi sarei iscritto alla tua lega visto che abbiamo giocato insieme l'anno scorso Ho visto che avete chiuso le iscrizioni peccato. Cmq se cambia qualcosa avvisami. Ciao

Autore: javier -
contatta
Cagliari

darza , mi spiace... sarebbe stato un piacere averti con noi! rey il calendario con gironi interi, così dovremo finire alla terzultima... correggetemi se sbaglio... domattina creo la lega e mando la pass a tutti.

contatta
Cagliari

Lega creata e pass inviate. Boh per me le buste le potete iniziare a compilare. Basta che ne rimangano 2 che le consegnano in accordo... Io da questo punto di vista devo avvisare che sino a stasera son libero, domani invece sarò disponibile dopo le 13...

contatta
Cagliari

Bella idea Pikaa! anche io non ho facebook, ma ha fare un account ci metto poco. Nel fra tempo se per caso dovessero sorgere dei problemi, in caso di mia assenza, contattate l'utente sannedda (mio fratello), che è bello spaparanzato in vacanza, ma in questi giorni si connetterà di frequente mentre io avrò meno tempo...! Quindi direi di dare inizio alle danze!

Ultimi risultati
chiudi