You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiudere!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiudere!

Autore: eriklamela -
contatta
orvieto

interessante posso fare parte della seria a?

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Un utente che ha avuto un idea simile non poteva che avere la foto del mitico capitano....grande javier....è tanto con i miei amici cerchiamo di fare una cosa simile ma purtroppo credo che sia una cosa un pò difficile da ORGANIZZARE per vari motivi.... Comunque io dò la mia disponibilità al mitico capitano!!!ciaoooo

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Do il benvenuto a tutti, leggete i msg privati... Per Erik, allora tu sei l'undicesimo se non ho fatto male i conti, quindi se si riescono a fare 2 leghe da 12 sei in serie A, altrimenti scaleresti in serie B... Ma poco male tanto le leghe saranno identiche e chiunque avrà la possibilità di prendere i giocatori. Il bello inizia dalla prossima stagione. Comunque credo che non dovremo avere grossissimi problemi ad arrivare a 24...

Modificato da Javier il 18/08/2011 01:46:33

contatta
Cagliari

Allora buon giorno a tutti, un saluto veloce per un piccolo riepilogo. Fino ad ora gli iscritti sono i 5 iniziali, ossia: 1) Javier 2) Hartman 3) Cony83 4) Milito2000 5) Sannedda poi in ordine di intervento: 6) luigi ferrando 7) alexthefuture 8) kun_10 9) M@r(* 10) eriklamela 11) ervecchio 12) rey.vegas vel3no ha rinunciato, ed un altro utente che mi aveva contattato in privato non s'è più fatto sentire. Vorremo apportare delle piccole modifiche al regolamento, prima di iniziare... Tipo portare il bonus rette inviolata a 1 e il malus rigore sbagliato a -2 (c'era stato un errore di battitura in questo caso....) Qundi se si riescono a fare 2 leghe da 12, questi saranno i partecipanti alla serie A e i prossimi 12 saranno quelli della serie B ( ricordatevi che per questo primo anno, non cambia praticamente nulla, perché poi chi si dimostrerà più bravo potrà salire in A e chi arriverà dietro retrocederà... ) Quindi forza e coraggio con le adesioni, che facciamo partire la giostra!

contatta
Cagliari

Ovviamente se dovessimo riuscire solo a fare 2 leghe da 10 chi si trova in posizione 11 e 12 scalerebbe alla serie B...

Autore: Mr Satan -
contatta
mirano

Dai che si iniziaaaa!!!

Ultimi risultati
chiudi