You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi 4 allenatori seri per lega privata pronta!
Utenti online sul forum: Gunteritto

Cercasi 4 allenatori seri per lega privata pronta!

Autore: badboy80 -
contatta

siamo in 4 amici "seri" e cerchiamo altri 4 giocatori per una lega privata. il requisito minimo é di avere almeno 1 trofeo in bacheca. per messaggio privato manderó la password di lega.

Modificato da badboy80 il 24/08/2011 09:46:07

contatta

up!

contatta

up!!! la lega privata é ***ITALIAN STALLION*** e abbiamo quasi tutti le buste pronte!!!

Autore: nicosk99 -
contatta
roma

Ciao ragazzi, noi idem abbiamo lo stesso problema...siamo in 5 di 10 di una lega privata vi propongo di fondere le due leghe e farne una con 10 partecipanti (un' altro allenatore dovrebbe unirsi a breve alla nostra lega) La lega si chiama BungaBunga la la password è 1234 io sono il presidente nicosk99, con un mio amico giochiamo da qualche anno su questo sito e abbiamo dei trofei, gli altri partecipanti sono novizi di questo sito, ma non di fantacalcio, e sono cmq appassionati e seri. Vi propongo di spostare le vostre squadre nella mia lega in modo da cominciare subito per la prima di campionato.. che ne dite???

contatta

ciao noi non vorremmo essere piú di 8...quindi ti propongo di subentrare nella nostra lega (tranne 1) dato che noi in tre abbiamo giá fatto le buste e dovremmo rifarle da capo. fammi sapere che in caso vi mando la password per msg privato

contatta
roma

ehm...capisci bene che non posso escludere un amico...siamo in cinque e tra poco dovrebbe arrivare il sesto, se volete tenere le buste e decidete di fare una lega di 10 (che secondo me è anche più avvincente) dimmelo e magari ci trasferiamo noi da voi...ma sui partecipanti, scusa ma non posso proprio escludere qualcuno ciao

contatta
roma

PS. se riesci a darmi una risposta negativa o positiva che sia entro un paio di orette, che in caso mi organizzo diversamente

contatta

ok, adesso la faccio a 10....la password te la mando per posta privata

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi