You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi fanta Allenatori per lega a 16 squadre!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi fanta Allenatori per lega a 16 squadre!

Autore: oronzocanateam -
contatta
Novara

Ciao a tutti, cerchiamo fanta allenatori per completare la nostra lega a 16 squadre, ci sono ancora posti disponibili. Facciamo le offerte in busta chiusa, senza completamento automatico della rosa...gran parte di noi hanno già giocato lo scorso anno. Se qualcuno è interessato: Fanta Lega 2011-2012 Password "novara" Ciao a tutti

contatta
Novara

Ancora 4 posti disponibili...cerchiamo fanta allenatori seri e garantiamo serietà della lega...vorremmo chiudere le iscrizioni entro mercoledì notte per avere poi il tempo di fare le trattative. Se qualcuno è interessato mi può contattare qui o in privato.

Autore: granataxsempre -
contatta
torino

ciao,io sto cercando gente x fare un fantacalcio gestito qui dal sito ma cn asta fatta in tempo reale,o di persona(io sono di torino...)oppure tramite chat multiple(tipo msn)...se la cosa ti interessa o interessa a dei partecipanti della tua lega fammi sapere...ciao...

contatta
Novara

Ci sono ancora 2 posti disponibili per la nostra lega a 16 squadre, se qualcuno è interessato può ancora iscriversi.

contatta
Novara

Abbiamo ancora 1 o forse 2 posti disponibili nella nostra lega a 16 squadre...Garantiamo serietà e cerchiamo appassionati altrettanto seri, se qualcuno è interessato mi può contattare qui o in privato. Offerte in busta chiusa senza completamento automatico delle rose, l'idea sarebbe quella di chiudere le iscrizioni entro questa sera o domani a pranzo.

Autore: pontefice -
contatta
ffffff

siamo in due c'è ancora posto?????

Ultimi risultati
chiudi