You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega a 18 seria
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega a 18 seria

Autore: CatanzaroMan -
contatta
Catanzaro

raggazzi creo una lega privato a 18 giocatori chi è interresato scriva qua appena arriveremo a 18 creo la lega.gente seria e onesta

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

Ciao, io ho creato il post "cerco lega a 18". nel medesimo post anche altri 3 utenti mi hanno detto che cercano una lega a 18, quindi per un totale di 4, compreso te siamo gia 5, ti elenco qui di seguito gli utenti interessati: -Lord82 -newyork233 -faitfc -capirex77 Io ti consiglio di creare la lega intanto, che ne dici?

Autore: nikant59 -
contatta
Milazzo

O.K. anche per me, se c'è ancora posto. Saluti.

Autore: faitfc -
contatta
San Raffaele

Ah ragazzi... nel frattempo l'ho creata anche io... la password è 12345 e la lega è "Lega dei 18 giorni infernali" venite voi o cancello la lega?

Autore: CatanzaroMan -
contatta
Catanzaro

faitfc cancellala che lo creata io e siamo gia 3 vieni da me cerca 1° Torneo N.Ceravolo (pass: 12345) la pass è 12345 venite tutti

Autore: lucalucaluca80 -
contatta
misano

!!!The League 18 professional pass 1234 questa è la lega che fà per voi..entrate e leggete le condizioni prima

Autore: capirex77 -
contatta
Prato

ciao ragazzi purtroppo vi lascio provo a partecipare al megatorneo alla prox

Autore: cech85 -
contatta
Mesagne

ma esiste ancora questa lega? o non è ancora stata creata? o il progetto è naufragato? no, perchè sarei interessato! ma non trovo la lega!

Ultimi risultati
chiudi