You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
disponibile x una lega privata!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

disponibile x una lega privata!!!

Autore: CINGHIOS -
contatta
MORTARA

a chi serve un partecipante serio e sempre presente al gioco io sono pronto!!!ciao a tutti fatemi sapere!!!

Autore: Il Beppe -
contatta
Monza

T'invito ufficialmente a iscriverti nella nostra lega: **Lega di Ferro* La lega è da 10 squadre, con mercato a buste chiuse e poi libero senza creazione automatica rose da parte del sistema, si faranno 2 andate e 2 ritorni quindi se si inizia alla seconda di campionato (come previsto) si finirà la penultima giornata di campionato, il budget è di 300 fantamln a testa, i voti verranno presi dalla media fra gazzetta/corriere, le regole saranno le classiche e non si usano i modificatori. Poi una volta iscritti se si avranno altre proposte potete scrivere nel forum di lega e le valuteremo tutti insieme. LINK LEGA: http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/SettingLega.aspx?TipoLega=Privata&idlega=24408 PSW: fontana

contatta
MORTARA

fatto!!mi sono iscritto alla tua lega.avevo gia fatto anche le liste ma sono andate perse in quanto la pagina era scaduto e allora le faro domani spero!!!grazie a presto ciaoooo!!!

contatta
MORTARA

scusa se mi permetto di uscire dalla tua lega ma vedendo che x arrivare ai 10 giocatori richiesti nn si avanza io lascio e provo altrove.ciao grz e scusa di nuovo

Ultimi risultati
chiudi