You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HO CREATO UNA LEGA DA 18 SQUADRE, ISCRIVETEVI !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HO CREATO UNA LEGA DA 18 SQUADRE, ISCRIVETEVI !!!

Autore: PROVOLINO -
contatta
TIVOLI

HO CREATO UNA LEGA DA 18 SQUADRE, ISCRIVETEVI !!! FACCIAMO UN CAMPIONATO CON MOLTE PARTITE SIMILE ALLA SERIE A ...GRAZIE.

contatta
TIVOLI

HO CREATO UNA LEGA DA 18 SQUADRE, ISCRIVETEVI !!! FACCIAMO UN CAMPIONATO CON MOLTE PARTITE SIMILE ALLA SERIE A...GRAZIE.

Autore: onorati -
contatta
olevano romano

se è pubblica mi iscrivo io...

Autore: manuele7 -
contatta
casapulla

io già sto iscritto in una lega pubblika .. mi posso iscrivere anke nella tua o nn si può?

Autore: Spex96 -
contatta
Fosssano

scusa forse nn entro nell'argomento giusto ma mi dite cm generare il calendario ho attivare la lega nn riesco e mankano 2 gg al kampionato vi pregooo aiutatemiiiii!

contatta
TIVOLI

LA PASSWORD E' : WINDOWS

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ti ho accorpato tutto qui.

Autore: jdipik -
contatta
Roma

problema pur ammettendo che riesci a trovare oggi 18 persone, e che tutte queste abbiano le buste pronte potrai comunque disporre di massimo 37 giornate (la prima sospesa per lo sciopero è accessibile solo alle leghe che abbiano generato il calendario prima del 27 agosto) Ottimisticamente ti ci vorra un po' e quindi anche la giornata di domani probabilmente salta. In definitiva hai 36 giornate disponibili quindi se vuoi fare il girone all'italiana devi eliminare 2 squadre e partire in 16.

Ultimi risultati
chiudi