You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA A 16 CERCA UTENTI SERISSIMI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA A 16 CERCA UTENTI SERISSIMI

Autore: los president -
contatta
RIMINI

La lega si chiama lega a 5 stelle....cerchiamo utenti davvero seri non mercenari....per formare un gruppo forte che ogni anno faccia sempre lo stesso fantacalcio...

Autore: cellodiddi -
contatta
barrafranca

ciao io sono disposto , fammi sapere, ma in quanti siamo?

contatta
RIMINI

PER ORA SIAMO 3,CON TE 4....LA PASS è CESENA....SARà UN CAMPIONATO EMOZIONANTE...

contatta
RIMINI

RIPETO CERCVHIAMO SOLO GENTE SERIA E LA PASS è CESENA

Autore: cellodiddi -
contatta
barrafranca

ciao, se siete in tre (a parte me), io ho trovato una lega che voleva essere da 8, in cui con me siamo in 7, se venite anche voi siamo in 10. Facciamo una lega privata da 10 con l'asta a buste chiuse e dopo l'asta iscriviamo la lega su fantagazzetta.com che ha una veste grafica spettacolare. Che ne dici? fammi sapere al più presto. ciao.

contatta
RIMINI

http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/GestisciSquadra.aspx?TipoLega=Privata Questo è il link per la lega....la pass è cesena

Autore: il comandante -
contatta
misano adriatico

La lega è bellissima,mi piace anche il fatto che ognuno abbia il nome di una squadra europea o del mondo e che metta il proprio logo,stadio e maglia al proprio avatar...virtuale ma molto pensata bene,complimenti al presidente peccato che ancora ne manchino 7-8,io spero di poter iniziare già domenica...forza ragazzi iscrivetevi..

Autore: bamboccione -
contatta
BELLARIA

ciao ci sarebbe posto anche per me la lega mi piace...ora vado a vedere se c'è ancora posto...wow...

contatta
RIMINI

sapete,mi è venuta un idea...perchè non premiare con la coppa fantaservice i primi 3 classificati..che ne dite???

Autore: SteveIrons79 -
contatta
Gallipoli

DISPONIBILE

Ultimi risultati
chiudi