You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
possibile non trovare 2 posti in lega privata da 8
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

possibile non trovare 2 posti in lega privata da 8

Autore: cippico -
contatta

ne avevo creata una...solo io e un mio amico abbiamo aderito... poi ho cercato leghe con psw in chiaro ma tutte con un solo iscritto oppure con piu' partecipanti... ne ho trovate alcune con 6 iscritti su 8 e ho chiesto via mailbox a presidenti se era possibile entrare...non mi hanno ancora risposto... se qualcuno ha lo stesso problema cerchiamo di accordarci e creare una benedetta lega da 8... grazie e ciaooo a tutti

Autore: giadi8 -
contatta
reggiolo

io ci sono se vuoi... anche da 4 se non riusciamo da 8..

contatta

da 4 non mi piace molto...e' un po' ripetitiva...negli anni ho provato da 4,8,10 e mi pare che da 8 sia la migliore... al limite CONTINUIAMO a controllare questa discussione magari qualche altro allenatore vuole aderire... grazie e ciaooo

Modificato da cippico il 04/10/2011 17:55:50

Autore: cellodiddi -
contatta
barrafranca

ciao ragazzi, io ci sono, e con me sicuramente c'è un'altro serissimo partecipante. Forse coinvolgo anche altri due amici e quindi siamo in 4, più tre voi se non ho capito male. Che ne dite? fatemi sapere al più presto.

contatta

benissimo...io e il mio amico,giadi8 se controlla ancora la discussione,e voi...quindi saremo in 7... quando ci siamo possiamo creare la lega...immagino che l' ottavo quando vedra' la lega da 8 con gia' 7 iscritti arrivera' subito... rimaniamo in contatto...al limite anche con messaggi in mailbox di fantaservice... grazie a tutti ragazzi ciaooo

contatta
reggiolo

Ci sono! Chi la crea?

contatta
barrafranca

ragazzi siete in linea? vi do un aggiornamento. Noi siamo in tre sicuri, poi aspetto risposta da altri due, ma tre siamo sicurissimi. Voi siete in tre , giusto?

contatta
barrafranca

Vi aggiungo che avevo proposto agli altri di fare l'asta qui su fantaservice ma poi di spostare tutta la lega su fantagazzetta.com, che ha una veste grafica pazzesca.

contatta
reggiolo

Quello che decide la maggioranza per me va bene!

contatta

ora vedo...ho dato uno sguardo a fantagazzetta... io preferisco fantaservice...ormai sono abituato qui...visto che abbiamo fatto di tutto per riuscire a creare lega da 8 rimaniamo qui...sono anni che sono iscritto qui e non posso per niente lamentarmi... anche se ci sono siti con grafica migliore alla fine quello che conta e' la funzionalita'...e qui devo dire che hanno gli attributi... ci sentiamo per psw cosi' la giro al mio amico... ciaooo a tutti

Ultimi risultati
chiudi