|
|
Ciao a tutti,
sono l'utente Ntony attualmente presidente di due Leghe, quella già conclusa Saipem RA e quella creata ieri Saipem Commander League.
Scrivo perché rispetto alla prima lega, non ricordo quando il pannello di gestione lega si rende disponibile. Per la nuova lega Saipem Commander League il tasto non è ancora presente però mi servirebbe poter modificare i crediti per alcune squadre già prima che le liste vengano consegnate. In virtù delle leghe già concluse in precedenza, ho deciso di premiare i primi tre classificati con un extra bonus in crediti da sfruttare nell'inserimento liste della lega successiva, convinto che tale parametro potesse essere modificato prima dell'avvenuta attivazione della nuova lega.
Ora mi accorgo che non è così. La richiesta è se è possibile attivarlo prima della consegna delle buste, quanto meno quando la lega abbia tutti gli utenti iscritti, in modo da poter applicare i crediti bonus.
Avete qualche proposta alternativa di "premiazione" iscritti qualora non fosse possibile assegnare prima i crediti bonus?
Grazie
La stessa richiesta vale anche per il presidente Tapioca in merito alla lega Saipem Master League (Completa)
|