You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
nuovi utenti x lega a 18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

nuovi utenti x lega a 18

Autore: Highlander67 -
contatta

Non sapevo di questa limitazione...non c'e' problema, entro domani lo creo. Come è messa in classifica la squadra? Ciao

Autore: nedved11 -
contatta
l'aquila

Dunque, la squadra si trova in medio-bassa classifica x 2 semplici motivi. Il primo è x il fatto ke nella nostra lega ogni 2 partite dove non si consegna la formazione c'è 1 punto di penalizzazione, e questa ne ha ben 3, ma cm abbiamo già fatto con gli altri utenti , troveremo il modo di toglierli, ed il secondo punto è proprio x il fatto ke nn sono state consegnate le formazioni. In caso contrario sicuramente la squadra aveva + punti in classifica... >Sarà una bella sfida risollevarla con un girone intero a disposizione

Autore: Highlander67 -
contatta

OK, appena ho inserito il nuovo profilo ci sentiamo Ciao

Autore: boa67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Ciao Nedved eccomi qual, ho creato in nuovo profilo Fammi sapere come procedere Ciao (ex Higlander67)

contatta
l'aquila

Perfetto, ho mandato la richiesta allo Staff, e penso ke nelle prossime ore, massimo domani, potrai gestire la nuova squadra in bocca al lupo

Autore: boa67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Ciao Nedved ma i dettagli per l'iscrizione alla lega me li deve dare lo staff o cosa? Ciao

contatta
l'aquila

Io ieri ho mandato la richiesta però lo Staff non si è connesso e di conseguenza non ha effettuato lo scambio. Di solito si connette la sera, quindi staresa dovresti essere dei nostri. Tu non devi fare nulla, fa tutto lui. Una volta ke verrà effettuato il cambio, se vai a ''gestisci la tua squadra'' apparirà il nome... Ho già parlato con gli altri utenti e sono tutti favorevoli a toglierti i punti di penalizzazione

Autore: Pix3L -
contatta
pregassona

se la seconda squadra è ancora libera la prendo io

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ciao pix3l Si la squadra è libera, però hai già occupato un posto x lega privata su questo profilo. Dovresti crearne un altro, attendo tue notizie

Autore: pix3l29 -
contatta
lugano

ecco ho creato un altro profilo... aspetto di ricevere la squadra

Ultimi risultati
chiudi