You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco due partecipanti per lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco due partecipanti per lega privata

Autore: allanon_rc -
contatta

Ciao a tutti, da qualche hanno ormai abbiamo organizzato una Lega A e una Lega B facendo due campionati nel corso di una stagione di serie A. Alla fine del girone di andata gli ultimi tre della lega A vanno in B e di conseguenza i primi tre della B vanno in A e si comincia un nuovo campionato coincidente con il girone di ritorno, per poi ricominciare a settembre. A grande richiesta stiamo per avviare la serie C in coincidenza con il girone di ritorno ma ci mancherebbero due partecipanti, SERI intenzionati a continuare anche il prossimo anno, per arrivare a 10 squadre (come la A e la B). Ovviamente il tutto a puro scopo di divertimento senza quota di partecipazione e di conseguenza senza vincere niente (se non un pò di sano sf***ò sul forum di lega o sl gruppo di FB). Se c'è qualcuno interessato mi contatti qui o anche tramite MP e fornirò tutte le indicazioni del caso. Data di inizio prevista per le partite in programma nel week end del 4-5 febbraio

Autore: boa67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Ci sono Fammi sapere i dettagli Ciao

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Ciao, se nn hai ancora trovato io sarei disposto a partecipare: Ti garantisco la mia massima serietà! Cmq, se c'è posto ne sarei felice, altrimenti un saluto e magari una prossima volta se hai bisogno e se vuoi, considerami. Ciao

Autore: allanon_rc -
contatta

Ciao e grazie per la disponibilità! Come ho detto sopra già esistono Lega A e B e ora stiamo aggiungendo la C da dove dovresti cominciare tu. 10 squadre per ogni lega quindi 18 partite in totale (andata e ritorno) si comincia in coincidenza con la seconda giornata di ritorno per finire con l'ultima di campionato. Alla fine i primi tre passano alla lega B e a settembre si ricomincia... Le impostazioni principali della lega sono: - 300 crediti per l'asta iniziale con offerte in busta chiusa e completamento automatico delle rose; - mercato pubblico e scambi sempre aperto; - rosa classica composta da 3p 8d 8c 6a - Bonus anche per gol pareggio e vittoria - Modificatori Difesa, Centrocampo e Attacco - Scarto minimo stessa fascia e fascia diversa - 6 d'ufficio in caso di partite sospese o rinviate - riferimento voti media tra Gazzetta e Corriere. Ribadisco tutto rigorosamente gratis, si gioca per puro divertimento quindi niente polemiche e niente incazzature Se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto, appena la lega sarà on line ti comunicherò la password per l'iscrizione! Ciao Massimo

Autore: boa67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Affare fatto! Attendo comunicazioni Buona serata

Autore: Pix3L -
contatta
pregassona

io sono disponibile

Autore: Fantapietro -
contatta

Ciao,ho già una squadra,ma sarei interessato a giocare anche nella tua lega!

Autore: Hisoka85 -
contatta
Anagni

ciao sarei interessato se c'è ancora posto nella tua lega A B o C quella che sia sono una persona seria da parecchio che gioco in questo sito!!! Aspetto tue notizie e grazie!!!

Autore: Meggio -
contatta
Vicenza

Ciao! sono disponibile per partecipare ad una lega qualunque. fammi sapere via mail i dettagli. Sono un giocatore sempre molto attivo. Michele

Ultimi risultati
chiudi