You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie A

Autore: bay -
contatta
granarolo

Simoncelli "C'é" for ever Sorrentino Stefano 8 benassi 2 Diakite' Mobido 1 Fanchone Jean-alain 1 portanova 6 Lichtsteiner Stefan 13 Lulic Senad 5 Marchese Giovanni 1 Nesta Alessandro 5 Barreto Edgar osvaldo 1 Cambiasso Esteban 24 Cerci Alessio 3 Dzemaili Blerim 10 Hamsik Marek 41 Krasic Milos 1 Pizarro Cortes david 1 Veloso Miguel luís pinto 1 Borriello Marco 3 Lavezzi Ezequiel ivan 22 Matri Alessandro 56 Maxi lopez 19 El kabir Moestafa 4 ------------------------------------- totale crediti delle conferme sicure 231 ------------------------------------------ residuo crediti della scorsa lega 15 -------------------------------------- giocatori che vorrei confermare ma che ho pagato meno Bradley Michael 1 da trattare con dragon Barzagli Andrea 3 da trattare con dragon Pirlo Andrea 11 da trattare con dragon --------------------------------------------------------- non confermo cassano e la maxi sola forlan pagato ben 55 crediti

Autore: bay -
contatta
granarolo

scusatemi ma ho dimenticato Alfaro Emiliano pagato 7 quindi totale crediti delle conferme sicure 238 residuo crediti della scorsa lega aggiornato con alfaro e di 8, se cristiano con il residuo mi da conferma possiamo procedere cosi'

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

DANI JARQUE campagnolo 1 marchetti 6 abate 8 thiago silva 23 legrottaglie 1 nastasic 1 aronica 2 mesto 2 pjanic 13 biabiany 11 barrientos 1 el sharaawy 7 pepe 8 merkel 14 vidal 21 zahavi 20 pazzini 80 miccoli 6 pandev 10 totti 48 vorrei tenere giovinco 26 palacio 30 taglio bizzarri 1 bonucci 8 kaladze 2 jose angel 6 oddo 2 aquilani 15 kucka 16 castaignos 1

Modificato da cristianoeboli il 23/01/2012 15:40:17

contatta
policastro

ho dimenticato biondini a 6...confermato dunque, sembra che ci siamo quasi, manca la capolista della B...mouthespecial...appena inserisce la sua rosa, sempre in qst post faccio partire la mia prima offerta, a seguire gli altri... nel frattempo, lupo...controlla i dati se puoi delle quote di riconferme...risolvete eventuali comproprietà, e volendo anche già accordi privati... terminate le sei scelte apro la nuova lega, modalità asta tra amici che sembrerebbe quella che fa per noi...magari partiamo già dalla prima di ritorno...tutti svegli, me raccomanno

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

DIE KATZE IN DER KULE Confermati: Antonioli 10 Boruc 16 Brkic 1 Biava 1 Canini 10 Kaladze 6 Manfredini 3 Ranocchia 20 Rosi 2 Vitiello 5 Von Bergen 1 Almiron 1 Bertolacci 4 Cigarini 7 Hernanes 41 Ibarbo 6 Jovetic 51 Modesto 5 Rigoni M. 8 Rossi M. 15 Bergessio 7 Caracciolo 26 Gilardino 9 Ibrahimovic 102 Matri 51 non confermati nastasic 3 jankovic 6 morimoto 12 Muriel 5 totale crediti 105

contatta
policastro

direi che siamo tutti cazzuti...benissimo! parte il barrage, prendo cavani...tocca a mister Y

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Scusatemi, ma Hernanes io l'ho pagato 44 dunque Moudespecial nn lo puoi tenere in rosa confermato, e rigoni specifica quale, xkè io li ho entrambi e devo vedere se spetta a te o a me... Ok??

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Cristiano ke significa prendo Cavani, mi sfugge qualcosa??? Vorrei capire.... grazie

contatta
policastro

giuseppe, hai pagato peluso 1, maggio 26 derek, cm l anno scorso i primi tre del torneo di apertura possono prendere dei calciatori liberi alla quotazione fantaservice...nell ordine che è descritto nel comunicato della ns lega... scusate, ognuno ha fatto le sue conferme, ora si tratta di andare a controllare le rose delle squadre che provengono dall altra lega ( PER NOI DELLA A I TRE DALLA B, PER LORO VICEVERSA NOI SETTE) e verificare se nn ci siano giocatori in comune... a barrage ultimato, PRIMA DI APRIRE LA LEGA postiamo sempre in qst topic le rose definitive, con comproprietà o accordi privati sanciti...

Autore: merisi -
contatta
Roma

Eccoloooo ce stanno da sistemà un paio de cosette Allora tanto per comincià Real Garibaldina dopo le riconferme de Mou gli so saltati 3 giocatori Antonioli, Rossi M. e Ibra. Per quanto riguarda Mou Hernanes è di MrDerek che l'ha pagato 44 e pure Matri non è suo perché è di bay pagato 56. Ao a lupacchiò cercate de controllavve le rose quando le postate altrimenti ce dovemo rilegge tutto io e Cristiano ve piasse un bene Per quando riguarda i crediti c'ho un paio de valori diversi Cristiano qua me devi confermà te come stanno le cose. Bay conferma Portanova a 6 ma a me risulta pagato 7 e poi conferma Veloso a 1 ma anche questo me risulta che lo dovrebbe confermà a 9 dimme tu Problema Rigoni. Mou quale dei due Rigoni c'hai? Novara o Chievo? Pe mò credo de aver finito mò me riguardo tutto e vediamo se me sò scordato qualche altra cosa Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 18/01/2012 23:55:22

Ultimi risultati
chiudi