You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie A

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Mr Derek devi scusarmi io ho guardato nella tua rosa e ho visto che l'avevi pagato 23 ma probabilmente era il valore del giocatore. Se l'hai pagato 44 il giocatore è tuo. Stesso discorso con matri se bay l'ha pagato 56 perdo anche lui. A pezzi... Rigoni Marco è il giocatore del novara Mr Derek tu l'hai pagato 4 e io 8 quindi dovrebbe rimanere a me. Ibrahimovic pero rimane a me! Dalla mia lista quindi devo togliere Hernanes e Matri. Il totale dei crediti salira di molto ma preferivo avere questi due giocatori. Ditemi voi se per il totale dei crediti devo considerare il valore del giocatore (come in un normale taglio) o quanto l'ho pagato. Grazie mille e scusate per il disguido! Vamossss

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

per mrderek, ci sono diverse quotazioni che nn sono precise...te le elenco, così ti regoli tu e chi altro eventualmente c ha lo stesso giocatore... hai pagato: balzaretti 24 agostini 2 lucarelli 13 rigoni ( chievo ) 1 rigoni ( novara ) 4 conti 15

Autore: merisi -
contatta
Roma

Lupacchiò per mò annamo bene dopo la risposta di Mou il dilemma Rigoni è risolto gli rimane a Mou Mou non te preoccupà nessun disturbo Ciao Belliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 18/01/2012 23:59:30

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Merisi non rimane a me Marco Rigoni visto che l'ho pagato 8?

contatta
Roma

Rigoni è tuo Mou. Confermo le quotazioni che ha postato Cristiano peluso 1 balzaretti 24 agostini 2 lucarelli 13 rigoni ( chievo ) 1 rigoni ( novara ) 4 conti 15 L'unica che me risulta diversa è Maggio a 24 controllamo lo storico?

contatta
Roma

Anvedi come semo reattivi Storico controllato 16/08/2011 18.41.51 8598 C - Maggio (Nap) - quot. 12 Svincolato crediti 26 C'aveva ragione Cristiano quindi sò 26 crediti per Maggio a Giusè te tocca da pagà de più Cristiano controlla quelli che non me tornano a me Veloso e Portanova se ritrovamo domani notte ciao belliiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 19/01/2012 00:14:49

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Ho corretto il mio post conferma rosa con i valori ke mi hai detto tu Merisi, io avrò fatto male due conti, cmq, ho tolto anke Rigoni ke giustamente spetta a Mou, Balzaretti nn lo confermo lo può prendere ki l'ha messo in rosa, ma cannavaro è mio, Merisi controlla, xkè un new entri dice ke lo dobbiamo trattare, verifiki xfavore, grazie Ciao

Autore: MrDerek* -
contatta
Milano

Ragazzi io devo kiudere, domani in mattianta controllo gli altri post, a domani raga. Cristiano , Merisi, conto sul Vs. autorevole controllo, ok?? Grazie, ciao

contatta
policastro

ah ragà, c ha ragione cm sempre er lupacchiotto...ce fate ammattì stateve calmi, le leghe sono ancora consultabili...la serie B ha adottato il mercato tradizionale e quindi qnt riportato è fedele, della A c avemo i dati scritti a mano...stamm nda na botte i fierr man mano controlleremo tt le liste, i msg sono modificabili e quindi si possono aggiornare le rose e quotazioni... nun v affannate a fà i conti se nn per vs interesse, all apertura della lega daro i crediti residui...per quelli della B, valgono acquisti e tagli fino 15 gennaio lupo, bay è a posto, portanova l ha ricomprato a 6, veloso l ha preso a 1 a domani sera...temo

contatta
policastro

derek, tu hai pagato cannavaro 14, quindi è tuo...ti dice contrattare se glielo vuoi lasciare con una trattativa privata, ma altrimenti puoi confermarlo

Ultimi risultati
chiudi