You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie A

Autore: Choji -
contatta
Anagni

scusami derek tu dici che è tuo cannavaro giusto? 16/08/2011 15.44.41 8385 D - Cannavaro (Nap) - quot. 7 Svincolato crediti 14 vuoi dire che lo hai preso a 14 e nn a 7? per Balzaretti allora lo confermo io mo modfico la rosa grazie mille Simoncelli: Bradley Michael 1 da trattare con dragon Barzagli Andrea 3 da trattare con dragon Pirlo Andrea 11 da trattare con dragon se tu li hai pagati di meno di diritto sono tutti miei? Giusto cristiano? io li ho pagati di più e li confermo tutti e tre al limite di posso lasciare barzagli

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Io prendo Marchisio palla a merisi

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Domanda Perdo Matri e Hernanes quanti crediti devo aggiungere? Ditemi voi se per il totale dei crediti devo considerare il valore del giocatore (come in un normale taglio) o quanto l'ho pagato.

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

lista confermati real garibaldina agazzi=10 avramav-1 Peluso= 2 Pasqual=3 Campagnaro=5 gazzi =1 (comprato a gennaio, vedesi forum) Dossena ----2 Super Maggio------26 Mauri----------------28 Nocerino-------------13 (da asteggiare con anagni in quanto siamo alla pari) ljaic --------5 therau-------1 floccari---2 (da asteggiare con Santa Maria Iuana) floro flores (che non ricordo il prezzo di acquisto) residuo crediti 11-totale impegnato ora 99 (va aggiunto il prezzo per floro flores e le atse per nocerino e floccari che mi possono aggiungere o togliere crediti) una cortesia peluso ricordo di averlo pagato 2 - ho modificato maggio a 26

Autore: merisi -
contatta
Roma

Eccoloooo io me pio a Boateng K.P. il centrocampista non fate i furbi che m'appioppate l'attaccante Giuseppe Floro Flores a me risulta che l'hai pagato 19 ma lo deve confermà Cristiano, stasera metto il costo d'acquisto mo me ne devo scappà Ciao belliiiiiiiiiii

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

prendo il gila...sto a telefono con choji...ma qst nn vuol trattare...confermo floro a 19 e peluso a 2

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupacchiò eccome a Cristià stai a fà pulizia de attaccanti cmq Gila è di Die Katze In Der Kule l'ha confermato a 9 perché io l'ho mollato a 54 non l'ho voluto confermà. Cambia pigliate tutti ma non me toccà Larrivey Allora ve dovevo comunicà la quotazione d'acquisto de Boateng lo prendo a 15 già che ce stamo scrivo pure quella de Cavani preso a 45 da Cristiano e quella de Marchisio preso a 24 da Mister Y Ciao belliiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 19/01/2012 23:12:18

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

mi scuso con mou...è choji che mi ha fatto andare sulla cattiva strada...tante trattative per niente...prendo cossu, che torna con piacere alla Dani Jarque

Autore: Choji -
contatta
Anagni

ahahahahahahahah nn è vero ahahahahah lascio a simoncelli Bradley Michael Barzagli Andrea

Modificato da Choji il 19/01/2012 23:23:33

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Prendo sneijder

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi