You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie A

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

A cristia' gia la mia corrazzata e' a pezzi me f***i pure i pochi giocatori rimasti. ahahaha Cmq scherzo e' normale che in qst situazione posso capitare! Meno male che c'e' il lupacchio!!!

Autore: merisi -
contatta
Roma

Eccoloooo lupus in fabula e Cristià già che gli ho voluto dà na mano io a Mou non confermandome Gila tu te lo voi fregà così non è giusto Cristiano chiamate l'ultimo così già da stasera famo i totali dei crediti residui e cominciamo a sistemà le squadre, così se volemo, se parte da domenica prossima, se tutti se spicciano a inserì le rose pari pari come gliele passamo, e riuscimo a evità l'ultima giornata che ogni volta non se capisce che squadra devi mette in campo, visto che giocano la maggior parte delle volte pe forma Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da merisi il 20/01/2012 08:46:43

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

lista confermati real garibaldina agazzi=10 avramav-1 Peluso= 2 Pasqual=3 Campagnaro=5 gazzi =1 (comprato a gennaio, vedesi forum) Dossena ----2 Super Maggio------26 Mauri----------------28 Nocerino-------------13 (da asteggiare con anagni in quanto siamo alla pari) ljaic --------5 therau-------1 floro flores 19 zarate-----2 residuo crediti 11+25 (derivanti dalla contropartita economica del presidente della squadra che ha voluto il floc.-----totale impegnato ora 118 (da definirine l'asta per nocerino che possono aggiungere o togliere crediti) un dubbio. ma i crediti che rimangono quest'anno si sommano al monte crediti del prossimo?

Autore: Choji -
contatta
Anagni

giuseppe nocerino è tuo perkè Anagni è rimasto in B

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

dunque, io prendo destro e così finiamo qst passaggio...mentre ultimiamo la verifica delle quotazioni di tt le liste, BISOGNA RISOLVERE LE COMPROPRIETA' E MODIFICARE IN VIA DEFINITIVA LE PROPRIE LISTE...io direi di aprire la lega tra domani sera e domenica, perchè se la apriamo prima rischiamo di giocare già domani e nn faremmo in tempo a completare le rose...per domenica sera prego tutti di iscriversi e nella bacheca troverete le disposizioni su cm andare avanti...ok??

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Per me va bene!

Autore: giusepperispoli -
contatta
decollatura

ROSA DEFINITITIVA REAL GARIBALDINA agazzi=10 avramav-1 Peluso= 2 Pasqual=3 Campagnaro=5 gazzi =1 (comprato a gennaio, vedesi forum) Dossena ----2 Super Maggio------26 Mauri----------------28 Nocerino-------------13 ljaic --------5 therau-------1 floro flores 19 zarate-----2 TOTALE 118 CREDITI USATI- RESIDUO PRECEDENTE 11+25 (PLUSVALENZA DERIVANTE DALLA CESSIONE DI FLOCCARI)

Ultimi risultati
chiudi