You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Serie B: Squadra Anagni crediti 51 confermo per la prossima stagione: P Castellazzi Luca (Int) 1 P Julio cesar Soares de espindola (Int) 18 P Viviano Emiliano (Pal) 1 D Angelo De almeida mariano (Sie) 3 D Antonini Luca (Mil) 1 D Dainelli Dario (Gen) 4 D Kjaer Simon (Rom) 17 D Lichtsteiner Stefan (Juv) 12 D Masiello Andrea (Ata) 2 D Mesto Giandomenico (Gen) 9 D Paci Massimo (Nov) 2 D Radu Stefan andrei (Laz) 7 C Dzemaili Blerim (Nap) 2 C Gago Fernando (Rom) 16 C Giacomazzi Guillermo gonzalo suarez (Lec) 7 C Marchisio Claudio (Juv) 10 C Morrone Stefano (Par) 7 C Nocerino Antonio (Mil) 13 C Pepe Simone (Juv) 2 C Biondini Davide (Gen) 5 A Borriello Marco (Juv) 21 A Denis German gustavo (Ata) 14 A Di vaio Marco (Bol) 28 A Giaccherini Emanuele (Juv) 16 A Paloschi Alberto (Chi) 4 crediti: 222 Taglio e nn confermo: D Bovo Cesare (Gen) C Van bommel Mark (Mil) A Cisse' Djibril (Laz) A Quagliarella Fabio (Juv)

Modificato da Choji il 19/01/2012 13:14:36

contatta
Anagni

Squadra REAL MORISTER Crediti disponibili: 2 Confermo per il prossimo campionato: P Colombo Roberto (Nap) 1 P De Sanctis Morgan (Nap) 15 P Rosati Antonio (Nap) 2 D Britos Miguel Angel (Nap) 7 D Domizzi Maurizio (Udi) 7 D Pisano Eros (Pal) 7 D Pisano Francesco (Cag) 6 D Lucarelli Alessandro (Par) 7 C Armero Pablo Estifar (Udi) 12 C Diamanti Alessandro (Bol) 15 C Hatemaj Perparim (Chi) 10 C Inler Gokhan (Nap) 18 C Pjanic Miramel (Rom) 16 C Candreva Antonio (Ces) 9 A Pazzini Giampaolo (Int) 35 A Lavezzi Ezequiel Ivan (Nap) 30 A Pandev Goran (Nap) 16 A Osvaldo Pablo Daniel (Rom) 11 A Eder Citadin Martins (Ces) 13 A Calaiò Emanuele (Sie) 5 Crediti: 242 Pari costo da rifare offerte: D Gobbi Massimo (Par) 7 da contrattare con Semmò Romani C Mannini Daniele (Sie) 4 da contrattare con Diavoli Neri Perdo di diritto: C Sculli Giuseppe (Laz) Taglio e non confermo: D Fernandez Federico (Nap) D Raggi Andrea (Bol) D Rossi Marco (Ces) D De silvestri Lorenzo (Fio) C Palladino Raffaele (Par) C Colucci Giuseppe (Ces) A Meggiorini Riccardo (Nov)

contatta
Anagni

Squadra: Sciùsciù SERIE B crediti 67 giocatori miei di diritto: Stekelenburg (rom)17, Gemiti (nov) 5, Lucio (Int.) 19, Nagatomo (int) 10, Aquilani (Mil) 29 Boateng K.P. (Mil) 23, Lamela (rom) 18, Pinzi (Udi) 7 Di Natale (Udi) 6, Totti (rom) 41. Tot 175 da togliere: P Gillet Jean francois (Bol) Costo 1 P Lobont Bogdan ionut (Rom) Costo 2 D Belmonte Nicola (Sie) Costo 1 D Cassani Mattia (Fio) costo 5; D Comotto Gianluca (Ces) Costo 12 D Esposito Andrea (Lec) Costo 5 D Jokic Bojan (Chi) Costo 2 D Pasqual Manuel (Fio) Costo 12 D Rossettini Luca (Sie) Costo 1 C Cana Lorik (Laz) costo 3 C Conti Daniele (Cag) costo 7 C Estigarribia Marcelo alejandro balmori (Juv) costo 4 C Mazzarani Andrea (Nov) costo 1 C Olivera Ruben (Lec) costo 9 C Zahavi Eran (Pal) costo 7 A Borini Fabio (Rom) costo 8 A El kabir Moestafa (Cag) costo 5 A Gabbiadini emanuele costo14 A Hernandez Abel mathias platero (Pal) Costo 4

Modificato da Choji il 18/01/2012 17:25:00

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ho avvisato i tre retrocessi di postare qui le loro rose...abbiamo tempi strettissimi, tra 24 ore partiranno eventuali ripescaggi dalla B in A se abbiamo defezioni, di conseguenza dei nuovi utenti nella B se si liberano dei posti

contatta
Anagni

Fantajuve rimane in serie B Confermo: P Bizzarri Albano benjamin (Laz) 1 P Consigli Andrea (Ata) 9 P Marchetti Federico (Laz) 13 D Agostini Alessandro (Cag) 6 D Basta Dusan (Udi) 4 D Faraoni Marco davide (Int) 4 D Granqvist Andreas (Gen) 5 D Lulic Senad (Laz) 4 D Morganella Michel (Nov) 6 D Portanova Daniele (Bol) 7 D Sorensen Frederik hillesborg (Juv) 1 C Bonaventura Giacomo (Ata) 5 C Cerci Alessio (Fio) 20 C El shaarawy Stephan (Mil) 8 C Ljajic Adem (Fio) 8 C Lodi Francesco (Cat) 15 C Ramirez Pereyra gaston exequiel (Bol) 15 C Torje Gabriel (Udi) 1 C Vazquez Franco (Pal) 8 C Vidal Pardo arturo erasmo (Juv) 25 A Castaignos Luc (Int) 1 A Destro Mattia (Sie) 8 A Floro flores Antonio (Udi) 18 A Thereau Cyril (Chi) 15 A Vargas Eduardo jesús rojas (Nap) 17 A Vucinic Mirko (Juv) Montenegro 37 Costo totale 261 Avanzo crediti 5 Tagliati D De ceglie Paolo (Juv) 6 D Lucchini Stefano (Ata) 8 C Pasquato Cristian (Lec) 6 A Thiago ribeiro Cardoso (Cag) 17

contatta
Anagni

Resto in B lista confermata crediti 11 Squadra: Fanta Fantozzi P Fray Sebasten costo 16 P Mirante Antonio costo 10 P Pavarini Nicola costo 1 D Abate Ignazio costo 8 D Bonucci Leonardo costo 5 D Campagnaro Hugo costo 1 D Chiellini Giorgio costo 20 D Legrottaglie Nicola costo 4 D Santacroce Fabiano costo 5 D Thyago Silva costo 25 C Ambrosini Massimo costo 5 C Asamoah Kwdwo costo 5 C Cossu Andrea costo 10 C De Rossi Daniele costo 13 C DElla Rocca Francesco costo 5 C Dossena Andrea costo 10 C Flamini Mathieu costo 7 C Galoppa Daniele costo 2 C Moltolivo Riccardo costo 5 C Sneijdel Wesley costo 15 A Acquafresca Robert costo 10 a Amauri Carvalho costo 11 A Michele David costo 1 A Forlan Diego costo 110 A Moscardelli Davide costo 1 A Toni Luca costo 1

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià sono Zambro dei DIAVOLI NERI lista confermati: P Brkic Zeljko (Sie) 1 D Bellusci Giuseppe (Cat) 1 D Benatia Al mouttaqui amine mehdi (Udi) 11 D Biava Giuseppe (Laz) 6 D Spolli Nicolas federico (Cat) 1 (da asteggiare con Barabba a 1) D Terzi Claudio (Sie) 2 D Vitiello Roberto (Sie) 1 C Almiron Sergio bernardo (Cat) 1 C Ibarbo Victor segundo guerrero (Cag) 9 C Parolo Marco (Ces) 9 C Radovanovic Ivan (Nov) 1 C Schelotto m. Matias ezequiel (Ata) 2 C Sculli Giuseppe (Laz) 4 A Hernandez Abel mathias platero (Pal) 30 A Morimoto Takayuki (Nov) 6 A Toni Luca (Juv) 2 A Vargas Eduardo jesús rojas (Nap) 22 Persi e NON confermati: P Curci Gianluca (Rom) 2 P Mirante Antonio (Par) 4 D Gemiti Giuseppe (Nov) 1 D Loria Simone (Bol) 1 D Nagatomo Yuto (Int) 3 D Romulo Souza orestes caldeira (Fio) 2 C Boateng k.p. Kevin prince (Mil) 16 C Cuadrado Bello juan guillermo (Lec) 6 C Mannini Daniele (Sie) 4 C Vazquez Franco (Pal) 1 A Cavani Gomez edinson roberto (Nap) 95 A Destro Mattia (Sie) 5 A Robinho Robson de souza (Mil) 67 Crediti serie A: 4 Totale Conferme: 108 (Manca Spolli) Cassa: 242 + 4 = 246 Note: C Biondini Davide (Gen) 5 con Diavoli Neri 11 (Biondini non è più mio) C Mannini Daniele (Sie) 4 da contrattare con Diavoli Neri ( io non lo confermo) A Toni Luca costo 1 (lo confermo io a 2) A Vargas Eduardo jesús rojas (Nap) 17 (lo confermo io a 22) Bisogna Asteggiare Spolli con Barabba.

Modificato da zambro1977 il 25/01/2012 12:58:54

contatta
policastro

dunque ragazzi, al momento siete 6...vi manca sempre il presidente di lega...io posso dare supporto, ma a meno che nn mi si faccia entrarein un altro account, la lega materialmente qlc dovrà pure aprirla... zambro, puoi mandare msg di sollecito a viking ed eriklamela por favor? al prossimo aggiornamento, se manca ancora qlc, do l invito al primo dei nuovi entrati ( che altrimenti fanno la C )...nel qual caso forse potrebbero fare anche i presidenti di lega... ricordo che in caso di partecipanti inferiori a 10, nel caso di numero dispari, posso inserire io con un altro mio acount una squadra fantasma, che sarebbe gestita da voi secondo modalità che poi vi spiegherei...nel qual caso, potreio fare anche il presidente di lega

contatta
policastro

per zambro, ho controllato la tua lista... hai pagato terzi 2 mannini 4 schelotto 2

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Cristiano ricordavo male scusa. Manca il Presidente di B, Cristiano fallo tu con una squadra che non fà classifica così tutto è gestito come la serie A così decidi quanto tempo dobbiamo aspettare gli altri prima di prendere persone nuove altrimenti la B non parte.

Modificato da zambro1977 il 19/01/2012 08:16:17

Ultimi risultati
chiudi