You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B

Autore: Choji -
contatta
Anagni

in serie B mancano due squadre ancora da mandare le rose e sono: MaraglasTeam e Barabba Il Ladrone l unica squadra che mi ha risposto e mi ha detto che conferma di giocare è solo Barabba Il Ladrone ma ancora nn ha mandato la rosa invece MaraglasTeam nn si è fatto sentire quindi nn so cosa voglia fare!! Se entro oggi nn si farà sentire possiamo fare entrare qualcuno di nuovo al posto suo e prende di diritto la sua squadra!!! dimme te cristiano cosa fare!!! Nello storico ho visto biondini è stato tagliato allora di diritto se lo conferma va alla suadra Anagni!!!

Modificato da Choji il 19/01/2012 13:13:37

Autore: mouthespecial -
contatta
Casalgrande

Choji, Barabba inserira presto la sua lista... l'ho sollecitato io... Entro domani ci sara tutto!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ho ufficialmente invitato il primo dei nuovi iscritti...listino...gli ho proposto se vuol rilevare il maraglas team o una delle squadre retrocesse dalla A, oppure partire da 0...volete che proceda con gli altri nuovi iscritti o aspettiamo almeno fino a domani pomeriggio?

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Saluto tutti i partecipanti Mi presento sono "listino" sono contento di partecipare alla vostra lega e accetto di sostituire la squadra "maraglas team"fatemi sapere cosa devo fare in attesa di una vostra risposta rinnovo i più cordiali SALUTI

contatta
Anagni

si dai aspettiamo almeno fino a domani per vedere se Barabba conferma la sua rosa!!! come vecchio presidente della B ti do il benvenuto nella nostra lega!!!

contatta
Ascoli Piceno

Grazie aspetto vostre notizie SALUTI

Autore: Mister Master -
contatta
Salvaterra

Andujar Mariano gonzalo (Catania) Argentina MV: 6,19 - FM: 4,72 Presenze: 16 Quot.: 7 - Costo: 3 Benussi Francesco (Palermo) Italia MV: 6,50 - FM: 5,21 Presenze: 7 Quot.: 2 - Costo: 3 Tzorvas Alexandros (Palermo) Grecia MV: 6,23 - FM: 4,82 Presenze: 11 Quot.: 5 - Costo: 7 Aguirregaray Matias (Palermo) Uruguay MV: 5,88 - FM: 5,75 Presenze: 3 Quot.: 1 - Costo: 3 Alvarez Valeira pablo sebastian (Catania) Argentina MV: 6,00 - FM: 5,83 Presenze: 6 Quot.: 2 - Costo: 1 Cetto Mauro dario jesus (Palermo) Argentina MV: 5,79 - FM: 5,79 Presenze: 7 Quot.: 1 - Costo: 1 Dias Goncalves andre' (Lazio) Brasile MV: 6,25 - FM: 6,04 Presenze: 12 Quot.: 5 - Costo: 4 Heinze Gabriel ivan (Roma) Argentina MV: 6,17 - FM: 6,13 Presenze: 12 Quot.: 4 - Costo: 8 Maicon Douglas sisenando (Inter) Brasile MV: 6,65 - FM: 7,20 Presenze: 10 Quot.: 19 - Costo: 9 Paletta Gabriel alejandro (Parma) Argentina MV: 5,94 - FM: 6,06 Presenze: 17 Quot.: 6 - Costo: 1 Rodriguez Guillermo daniel perez (Cesena) Uruguay MV: 6,07 - FM: 5,93 Presenze: 14 Quot.: 5 - Costo: 2 Silvestre Matias agustín (Palermo) Argentina MV: 6,11 - FM: 6,28 Presenze: 18 Quot.: 15 - Costo: 8 Spolli Nicolas federico (Catania) Argentina MV: 6,04 - FM: 5,77 Presenze: 13 Quot.: 4 - Costo: 1 Cuadrado Bello juan guillermo (Lecce) Colombia MV: 6,18 - FM: 6,56 Presenze: 18 Quot.: 14 - Costo: 7 Gomez Alejandro dario (Catania) Argentina MV: 6,30 - FM: 6,60 Presenze: 15 Quot.: 14 - Costo: 7 Grossmuller Carlos javier (Lecce) Uruguay MV: 6,00 - FM: 6,64 Presenze: 11 Quot.: 8 - Costo: 8 Isla Mauricio anibal (Udinese) Cile MV: 6,47 - FM: 7,09 Presenze: 16 Quot.: 20 - Costo: 6 Jorquera Cristobal andres torres (Genoa) Cile MV: 6,32 - FM: 6,73 Presenze: 11 Quot.: 6 - Costo: 8 Ledesma Cristian daniel (Lazio) Argentina MV: 6,22 - FM: 6,25 Presenze: 18 Quot.: 10 - Costo: 2 Moralez Maximiliano nicolas (Atalanta) Argentina MV: 6,28 - FM: 7,16 Presenze: 16 Quot.: 17 - Costo: 15 Perez Aguado diego fernando (Bologna) Uruguay MV: 5,77 - FM: 5,42 Presenze: 13 Quot.: 4 - Costo: 3 Schelotto m. Matias ezequiel (Atalanta) Argentina MV: 6,53 - FM: 6,72 Presenze: 17 Quot.: 12 - Costo: 1 Vargas Juan manuel risco (Fiorentina) Perù MV: 5,86 - FM: 6,04 Presenze: 14 Quot.: 18 - Costo: 2 Cavani Gomez edinson roberto (Napoli) Uruguay MV: 6,47 - FM: 8,75 Presenze: 16 Quot.: 45 - Costo: 102 Jeda Capucho neves jedaias (Novara) Brasile MV: 5,95 - FM: 6,25 Presenze: 10 Quot.: 8 - Costo: 2 Larrivey Joaquin (Cagliari) Argentina MV: 5,77 - FM: 6,47 Presenze: 15 Quot.: 6 - Costo: 2 Maxi lopez Maximiliano gaston lopez (Catania) Argentina MV: 6,11 - FM: 6,86 Presenze: 14 Quot.: 29 - Costo: 25 Pato Alexandre rodrigues da silva (Milan) Brasile MV: 5,75 - FM: 6,00 Presenze: 9 Quot.: 17 - Costo: 61 Taglio Robinio e Schelotto. Per Spolli voglio fare l'asta. Sopra i confermati

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Cristiano, Barabba vi ha risposto con l'altro nick quello che utilizziamo per la nostra lega privata ma e' lui... e' martin brundle! In sintesi ha confermato tutti i giocatori. Perde schelotto e robinho e asteggia per spolli. Ciao belli!!!

contatta
Ascoli Piceno

Squadra MARAGLAS TEAM Presidente io ti elenco la mia lista se il si fa sentire il vero allenatore x me nn ci sono problemi. crediti rimasti vecchio campionato: 73 P Abbiati Christian (Mil) 23 costo P Amelia Marco (Mil) 2 P Sorrentino Stefano (Chi) 1 D Konko Abdoulay (Laz) 1 D Mexes Philippe (Mil) 1 D Tomovic Nenad (Lec) 6 D Zaccardo Cristian (Par) 22 C Barreto Edgar osvaldo (Pal) 6 C Biabiany Jonathan ludovic (Par) 9 C Cambiasso Esteban matias deleau (Int) 1 C Constant Kevin (Gen) 10 C Hamsik Marek (Nap) 40 C Ilicic Josip (Pal) 38 C Seedorf Clarence clyde (Mil) 1 C Stankovic Dejan (Int) 2 A Mascara Giuseppe (Nov) 12 A Miccoli Fabrizio (Pal) 1 A Milito Diego alberto (Int) 1 A Rocchi Tommaso (Laz) 4 Questa la rosa che secondo me la confermo. questi sono con altri giocatori se nn ho capito male la situazione è; D Cesar Bostjan (Chi) 9 é con Shamrock rovers ma lui ha speso 2 Quindi dovrebbe essere mio e lo tengo D Samuel Walter adrian (Int) 1 è con semmo romani ma lui ha speso 11 è suo (se nn lo vorrebbe posso tenerlo io?) Non confermati A Pratto Lucas david (Gen) 22 è con Shamrock rovers ma lui ha speso 4 è mio ma io lo taglio D Kroldrup Per billeskov (Fio) 4 C Krasic Milos (Juv) 44 A Gonzalez Pablo andres (Sie) 11 A Tiribocchi Simone (Ata) 16 crediti: 200 sono i crediti che dovrei spendere x confermare tutti Spero di nn aver commesso errori RIPETO SE TORNA IL PRECEDENTE ALLENATORE X ME NN CI SONO PROBLEMI CI RISENTIAMO SALUTI

contatta
Anagni

si listino dovrebbe essere tutto così e quei 200crediti si sono quelli che spenderai per confermare gli altri per la nuova gestione!!!!

Ultimi risultati
chiudi