You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Cristiano invita un altro per sostituire eriklamela o viking e fai una squadra te così gestisci la B e la A altrimenti non si parte senza presidente.

Modificato da zambro1977 il 20/01/2012 12:39:11

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

dunque, se maraglas nn si fa vivo, listino rileva la sua squadra, e con brundle siete 8, altrimenti siete 9; viking mi ha comunicato ufficialmente che nn partecipa più, se ci dovesse ripensa in tempo il posto è suo... io inoltro ufficialmente l invito al secondo dei nuovi iscritti, highlander; chiedo a listino se vuol far il presidente di lega; se lui o highlander nn sono disponibili, posso inserire una squadra fuori concorso, ma così escludiamo un partecipante reale ( e ce ne sono ancora parecchi) che sarebbe una soluzione migliore...

Modificato da cristianoeboli il 20/01/2012 15:30:46

Autore: Highlander67 -
contatta

Highlander presente. Domanda; posso partecipare con questo profilo o devo crearne l'ennesimo? Non ho più indirizzi di posta elettronica.......... Ciao

Autore: Choji -
contatta
Anagni

se questo profilo è libero per giocare nella lega privata va bene se no ne devi creare un altro!!!

contatta
policastro

benvenuto ad highlander...farà fede al suo nome??? per l account, ti ha già risposto choji...con il tuo ingresso siete 9...viking mi ha detto che sarebbe interessato più alla serieC ma c è caso che ci ripensi...intanto ho invitato ammlucke...il primo che si fa vivo entra, con gli altri cerchiamo di far partire anche la C...e quindi occhio anche alle retrocessioni...

Autore: Highlander67 -
contatta

Ciao Cristiano ho creato un nuovo utente APACHE67, solo che allo staff se la stanno prendendo comoda con l'attivazione (ne ho un altro pending da giorni...) Spero e credo sia una questione che si possa risolvere entro luned' martedi. Domanda, ma io che entro in serie B che squadra mi ritrovo? Salut

Autore: Choji -
contatta
Anagni

highlander mo nn so bene cristiano come sta organizzà la cosa perkè nn ho letto tutti i post cmq credo forse al posto di quello che è stato retrocesso dalla A potrei anche sbagliarmi!!!

contatta
policastro

ciao apache, puoi scegliere o la squadra retrocessa dalla seire A semmo romani... o puure partire con monte crediti intero e nessun giocatore conservato...procedo con un altro invito

contatta

Cià confermo che Schelotto è mio a 2 visto che barabba l'ha scritto tra i confermati e tra i non confermati. Spolli offro 4

Modificato da zambro1977 il 21/01/2012 18:59:18

contatta

Cià sono trascorse 24 ore dalla mia offerta quindi Spolli è mio?

Ultimi risultati
chiudi