You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

zambro, dobbiamo trovare ancora l ultimo partecipante ( ho appena fatto un altro invito) e SCEGLIERE IL PRESIDENTE DI LEGA, QLC DOVRA' PUR FARLO...credo che il mercato sia chiuso, al massimo puoi contrattare con gli altri presidenti per scsambi che farete all apertura della lega...chiarire il nodo schelotto...barabba, è confermato o no?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Cristiano, Schelotto è mio a 2 Barabba lo aveva a 1 per Spolli lo abbiamo tutti e due a 1 e lui ha detto che voleva fare l'asta e la stiamo facendo sono passate più di 24 ore dalla mia offerta quindi è mio a 4 giusto. Barabba ha inserito i confermati manca solo eriklamela. Viking parte dalla C e maragalas è stato sostituito. Cià il presidente non c'è fallo tu così controlli tutto, la serie B procede come la serie A.

Modificato da zambro1977 il 23/01/2012 10:16:02

Autore: Choji -
contatta
Anagni

zambo il mercato pubblico è chiuso se vuoi quel giocatore te lo devi prendere in privato con il presidente, poi quando le leghe saranno aperte e confermati i giocatori se poi spolli nn riceverà offerte allora sarà tuo di diritto!!! Anche noi in A abbiamo fatto offerte in privato senza rilanciare come tu giustamente hai fatto!!! Lo so dicendoci che voleva fare offerta per tenerselo tu hai fatto la tua mossa se entro la creazione delle leghe nn si farà vivo sarà tuo di diritto!!! per quando riguarda il mercato poi una volta aperto le leghe si posso fare acquisti come avete sempre fatto in A!!!

contatta
policastro

cm da ordine di iscrizione nel post generale della lega, ho fatto un altro invito, visto che gli utenti contattati nn hanno ancora aderito...se per stasera nn c è adesione, inoltro l ultimo invito tra gli utenti che si erano ancora segnalati, altrimenti inserisco un altro mio nickname e rendiamo la squadra fantasma...soluzione che preferibilmente cercherei di evitare per nn creare conflitti d interessi con la mia squadra effettiva che si trova in serie A...ma cmq sarà una squadra solop er consentire il numero pari di partecipanti... qnt alle aste, zambro, nn ho il tempodi controllare tt i vs dati...se schelotto è tuo, benone, se spolli è alla pari va verifcato se l altro presidente è consapevole dell asta...in ogni modo il concetto delle 24 ore diventerà operativo nn appena aperta la lega

Autore: faraone67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Ciao sono highlander67 ti confermo la mia partecipazione con l'user FARAONE67, visto che l'altro non mi è stato attivato ancora.... Dato che non vorrei ereditare la rosa della retrocessa (semo romani...), la squadra la faccio con cio' che resta dopo le varie conferme, tagli ecc ecc? Grazie per la pazienza ma avete un meccanismo complicatino....prima o poi lo digerirò Ciao

Autore: tinellifra2 -
contatta
pioltello

ciao ragazzi,ci sono pure io l'ultimo dalla banda se ho capito bene.datemi il tempo di capire il meccanismo ( chiedero' domani ad APACHE67 domani ) e ....buon fanta a tutti

contatta
policastro

DUNQUE SIGNORI, CI SIAMO...siete nel circuito del FANTA CALCIO REALE e fin d ora vi ricordo che le posizioni di qst campionato venturo, oltre a sancire promozioni/retrocessioni, creerà una graduatoria di merito, in base alla quale si potrà partecipare al fanta europeo con modalità di teste di serie, e si ripartirà per la formazione dei campionati del prossimo anno...qst in sintesi è il circuito, ci si sfida con molta serietà perchè è un gioco ma rispettando anche il divertimento degli altri...perciò fate sempre le formazioni per nn alterare la regolarità del torneo...si sale e si scende di categoria...cm nella realtà... ora, qlc deve impostare la lega e gestirla, noi abbiamo un sistema un pò farraginoso, che zambro conosce, ma che garantisce possibilità per tutti di partecipare e conteggio reale dei crediti, ma il presidente può scegliere l impostazione del mercato che la lega preferisce, l importante è mantenere i bonus/malus originali del FANTA CALCIO REALE...ovviamente posso supportare chi si incarica di fare la lega, ma se nessuno la fa nun se parte...daje, ci so menu a tendina e vi do tt le coordinate giuste, ci voglino 5 minuti...forse 10...DECIDETE CM VOLETE Fà IL MERCATO... forza ragazzi, per tre di voi c è l ingresso in serie A...I MIGLIORI... noi in A facciamo così: ho aperto una lega con dicitura asta privata tra amici, ognuno di noi fan l elnco dei suoi giiocatori e riempie i posti liberi con giocatori di 2 squadre ( esempio atalanta e bologna), poi tagliamo qst giocatori riempibuchi e partiamo col mercato...ma potete fa pure col sistema delle buste se è più facikle, ovviamente mettete i confermati alle quotazioni che li avete confermati e poi fate il mercato cm preferite...dovete parlare tra di voi e decidere...io cm presidente di lega posso solo aiutare ed eventualmente prendere decisioni super partes motivate in caso di dissensi..., ma tassativamente se nn per qst ( che forse anche noi saltiamo) PER IL SUCCESSIVO TURNO DOVETE COMINCIA SENNO NN FINITE I GIRONI... forza ragazzi, per tre di voi c è l ingresso in serie A...I MIGLIORI...

Autore: faraone67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Ciao a tutti, se non ci sono altri martiri posso provare a fare io il presidente, eventualmente chiederò qualche consiglio ai più esperti. Fatemi sapere entro domani sera Ciao

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià credo che non ci siano altri pretendenti alla poltrona, appena puoi crea la lega e partiamo. Cristiano ha già scritto come crearla.

Ultimi risultati
chiudi