You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B

Autore: faraone67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Ok, ho creato la lega, FANTA CALCIO REALE serie B - torneo clausura - copiando pari pari le impostazioni della nuova lega di A. Scrivo anche per conto dell'amico TINELLIFRA2, le rose delle retrocesse le andiamo a pescare nella vecchia lega di A? Ciao a tutti

contatta
Peschiera Borromeo

Dimenticavo, la password è fanta

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià guarda se vai all'inizio ci sono scritte le rose con i confermati. Bisogna asteggiare Spolli tra la mia squadra e Barabba così sappiamo chi lo deve confermare dei due e poi dobbiamo decidere come fare a completare le squadre come ha scritto Cristiano.

Autore: ninovic -
contatta
anagni

per ni di B come famo per il mercato? famo come la A? Choji mi ha spiegato qualcosa!!!

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao PRESIDENTE Io ho preso una squadra retrocessa (Maraglas Team) x fare la lista devo copiare i confermati che ho scelto e riempiri con dei calciatori minori che poi taglio giusto? Io avevo SAMUEL (INTER) con Semmo Romani volevo capire se lui lo conferma ho posso iscriverlo io che lo avevi in lista SALUTI aspetto notizie prima di fare la lista

contatta
Peschiera Borromeo

Ciao dopo che Listino mi ha chiarito la faccenda del ricarico dei 5 crediti sui confermati vi posto la mia rosa Squadra LEEDS UNITED (ex semo romani) Crediti avanzati 7 Portieri Buffon (13) Storari (1) Difensori Samuel (11) Munoz (5) Rubin (7) Andreolli (7) Gobbi (7) Centrocampisti: Asamoah (12) --> Fantafantozzi l'ha pagato 5 Jovetic (18) Montolivo (9) --> Fantafantozzi l'ha pagato 5 Nainggolan (12) Taddei (3) Van Bommel (8) Mudingay (6) Luciano (6) Attaccanti: Bergessio (11) Corvia (15) Totale crediti x conferma rosa 158 Crediti residui 192 Persi Marchisio (9) --> anagni Tagliati Rosi (2) Viviani (1) Von Bergen (6) Zambrotta (5) Simplicio (4) Pellè (15) Granoche (13) Spero sia tutto ok Per i giocatori facenti parte di rose diverse VARGAS EDUARDO --> diavoli neri 22, fantajuve 17 TONI --> diavoli neri 2, fantafantozzi 1 SPOLLI --> asta tra barabba e zambrotta SCHELOTTO --> diavoli 2, barabba 1 Ciao a tutti

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià faraone67 ci sono due giocatori dove sicuramente hai sbagliato il costo. Il primo è Naingollan che è stato confermato a 20 crediti a inizio anno, lo ricordo bene e poi Marchisio fù pagato 32 dai semmo romani infatti rimasi di sale perché in quel periodo ancora non giocava faceva panca. Chiedi a Cristiano i valori giusti, altrimenti ti sbagli da noi non abbiamo fatto le buste come voi quindi i valori non sono giusti.

Autore: Choji -
contatta
Anagni

su marchisio nn saprei Ninovic giustamente l'ha confermato se mo semmò romani nn dice nulla sarà di Ninovic se invece l'ha pagato de più allora è suo di diritto mo aspettiamo cosa dirà Cristiano!!! Una cosa Ninovic vuole sapere come ha scritto prima le conferme deve fare come abbiamo fatto in A? confermare e mettere giocatori bassi di stessa squadra giusto per completare i buchi?

contatta
Peschiera Borromeo

Raga io non ho fattoa altro che prendere la rosa dei semo romani dalla lega di apertura di serie A, quella conclusa. E lì Nainggolan ha un costo di 12....potete controllare Se poi i costi di acquisto dei giocatori sono tutti gestiti extra sito questo è un problema in più.....tra l'altro anche alcune quotazioni di conferma di Zambro sono differenti da quelle riportate nella rosa della passata stagione..... Crista' accendi la luce

Autore: tinellifra2 -
contatta
pioltello

rosa confermata ( elenco corto ) ex shamrock rovers f.c. crediti rimasti ( 1 ) c-motta thiago : costo 14 cr. pagato 9 c-snaijder wesley : costo 25 pagato 20 ci credo che e' retrocesso !!! spero di aver fatto giusta operazione ,in caso contrario delucidatemi e portate pazienza

Ultimi risultati
chiudi