You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

scusate ragazzi, ma è stata una giornata pesantissima e da noi è partito il mercato libero... dunque, confermo qnt detto da zambro: siccome da noi in serie A il mercato è gestito diversamente, le quotazioni d acquisto nn fanno fede... per ora confermo nainggolan a 20 marchisio A 32 thiago motta a 10 snejider a 47 per altri calciatori delle sqadre retrocesse, fatemi sapere, ho il caro vecchio cartaceo che fa fede... per inciso, noi nn abbiamo aumentato di 5 crediti, è un passaggio che si fa ad ogni inizio campionato, ergo ad agosto... tenete conto che siccome siete 10 per un totale di 18 giornate, potete al massimo saltare qst, ma la prossima ( CHE è IL TURNO INFRASETTIMANALE DI MERCOLEDI PROSSIMO) è tassativo che iniziate, anmche a rose incomplete tanto avete 30 giocatori e ce ne dovrebbe essere abbastanza per fare una formazione, se volete completare i gironi con andata e ritorno...

Autore: faraone67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Cristiano a questo punto ci servono le quotazioni cartacee dei ex semo romani e di skamrock, anche perchè altrimenti come facciamo a sapere a quanto confermare i giocatori.... So che non avete iniziato ieri a giocare e non voglio fare il rompi...ma perchè il mercato non si gestisce sempre e comunque dalla pagina del sito, che è cosi' comoda? Una volta completate le rose con i giocatori fantoccio, che poi verranno tagliati, propongo di utilizzare in serie B tutte le OFFERTE LIBERE E PRIVATE sempre e comunque dalla pagina mercato del sito. Che ne dite?

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Sono in sintonia con te +è semplice e più velocemente andiamo come ha detto cristiano abbiamo al massimo 6 giorni poi dobbiamo iniziare SALUTI

Autore: merisi -
contatta
Roma

Ciao lupachiotti ve vengo a dà na mano così ve trovate avanti altrimenti non partite più Allora Diavoli Neri sta coperto, Sharmock l'ha già comunicati Cristiano per i Semmò Romani te metto i giocatori come l'hai confermati tu ma con le quotazioni d'acquisto reali così te rifai i conti Cristià se ce stanno anomalie correggime tu e poi potete partì: Buffon (13) Storari (1) Difensori Samuel (11) Munoz (5) Rubin (7) Andreolli (13) Gobbi (7) Centrocampisti: Asamoah (13) --> Fantafantozzi l'ha pagato 5 Jovetic (12) Montolivo (9) --> Fantafantozzi l'ha pagato 5 Nainggolan (20) Taddei (3) Van Bommel (10) Mudingay (9) Luciano (12) Attaccanti: Bergessio (11) Corvia (15) Persi Marchisio (32) --> anagni Tagliati Rosi (1) Viviani (1) Von Bergen (6) Zambrotta (5) Simplicio (1) Pellè (15) Granoche (13) Mò non te manca niente potete comincià in bocca al Lupo Ciao belliiiiiiiiiiiii

contatta
Peschiera Borromeo

Grazie merisi! Ecco la lista aggiornata, a questo punto marchisio torna a casa mia.... Buffon (13) Storari (1) Difensori Samuel (11) Munoz (5) Rubin (7) Andreolli (13) Gobbi (7) Centrocampisti: Asamoah (13) --> Fantafantozzi l'ha pagato 5 Jovetic (12) Montolivo (9) --> Fantafantozzi l'ha pagato 5 Nainggolan (20) Taddei (3) Van Bommel (10) Mudingay (9) Luciano (12) Marchisio (32) --> Anagni l'ha pagato 10 Attaccanti: Bergessio (11) Corvia (15) Totale crediti per conferma rosa: 203 Crediti residui: 147 Tagliati Rosi (1) Viviani (1) Von Bergen (6) Zambrotta (5) Simplicio (1) Pellè (15) Granoche (13) Tinellifra2, aggiorna quanto prima la tua lista con i valori dati da Cristiano Attendo conferme da tutti gli altri per il discorso mercato, vorrei che le rose fossero inserite entro venerdi' Ciao Grazie

Autore: Choji -
contatta
Anagni

scusate ho avuto da fare e nn ho avuto tempo di stare a presso alle leghe!!! Grazie merisi che altro vi serve? cerco di dare una mano!!! per quando riguarda marchisio ma tutto bene Anagni l'ha perso perkè l'ha pagato di meno ed è a posto!! Altro?

contatta
Peschiera Borromeo

Grazie Choj direi che ognuno può iniziare a caricare la propria rosa nella lega utilizzando poi i giocatori fantoccio (Novara e Lecce vanno bene?) x i buchi. OK?

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià perfetto io completo con Cesena. Ma le altre squadre perché ancora non sono in lega? Cià è bastato il Cesena, il Bologna è libero.

Modificato da zambro1977 il 25/01/2012 13:13:10

Autore: Choji -
contatta
Anagni

nn saprei ninovic mi ha detto che ha mandato posta a qualcuno per far entrare nella nuova lega c'è qualcuno che nn ha capito che deve leggere qui o chi dice che nn trova la lega bhò...sarò io scemo...cmq mo vedo chi manca!!!

contatta
Peschiera Borromeo

MISTER MASTER O BARABBA L'HO GIA' SOLLECITATO IO CIAO

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi