You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B
Utenti online sul forum: navibrains

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B

Autore: ninovic -
contatta
anagni

Serie B: Squadra Anagni crediti 51 confermo per la prossima stagione e modificato la lista senza marchisio P Castellazzi Luca (Int) 1 P Julio cesar Soares de espindola (Int) 18 P Viviano Emiliano (Pal) 1 D Angelo De almeida mariano (Sie) 3 D Antonini Luca (Mil) 1 D Dainelli Dario (Gen) 4 D Kjaer Simon (Rom) 17 D Lichtsteiner Stefan (Juv) 12 D Masiello Andrea (Ata) 2 D Mesto Giandomenico (Gen) 9 D Paci Massimo (Nov) 2 D Radu Stefan andrei (Laz) 7 C Dzemaili Blerim (Nap) 2 C Gago Fernando (Rom) 16 C Giacomazzi Guillermo gonzalo suarez (Lec) 7 C Morrone Stefano (Par) 7 C Nocerino Antonio (Mil) 13 C Pepe Simone (Juv) 2 C Biondini Davide (Gen) 5 A Borriello Marco (Juv) 21 A Denis German gustavo (Ata) 14 A Di vaio Marco (Bol) 28 A Giaccherini Emanuele (Juv) 16 A Paloschi Alberto (Chi) 4 crediti: 212 Taglio e nn confermo: D Bovo Cesare (Gen) C Van bommel Mark (Mil) C Marchisio Claudio (Juv) C Valdes zapata Jaime andres (Par) A Cisse' Djibril (Laz) A Quagliarella Fabio (Juv)

Modificato da ninovic il 25/01/2012 14:35:01

Autore: tinellifra2 -
contatta
pioltello

EX SHAMROCK ROVERS ( ora O MIA BELA MADUNINA ) rosa confermata p- boruc 8 c- sneider wesley 47 a-pinilla mauricio 22 totale crediti 77 residuo crediti 273 x completare i buchi ho usato essenzialmente i giocatori del catania,dove invece non me lo consentiva ho usato altri play dati a 1

Modificato da tinellifra2 il 25/01/2012 19:11:50

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

dunque ragazzi, rapidamente che tra poche ore me tocca svegliarme...faraone, noi adottiamo un sistema diverso nn perchè ci piacciono le cose difficili, ma perchè cm famo noi diamo la possibilità a tt di partecipare; infatti, da noi le 24 ore nn partono dalla prima offerta, ma dall ultima, cosicchè durano qlc giorno in più, ma nn ci sono giocatori soffiati all ultimo momento perchè la prima offerta è stata fatta alle 3 del mattino...cmq, voi siete liberi di impostare il mercato cm meglio ritenete... piuttosto, mi dice choji che qlc fa il furbo nelle rose dei riconfermati: ognuno può riconfermare i giocatori già sotto contratto, a patto qlc altro proveniente da altra serie nn paghi lo stesso calciatore un ingaggio maggiore...mi pare che abbiate tt le rose e potete prova a partì...se ce la fate entro mercoledì, benone, altrimenti dovete ridurre i partecipanti a 8 per poter completare i gironi...

Autore: faraone67 -
contatta
Peschiera Borromeo

PARTECIPANTI HO SOLLECITATO A MISTER MASTER L'ISCRIZIONE DELLA SQUADRA NELLA LEGA E LA COMPILAZIONE DELLA ROSA LEGA L'HO RIDOTTA A 8, QUINDI APPENA ARRIVA MISTER MASTER SI PUO' INIZIARE CON IL MERCATO. TEMA ROSE HO GIA' POSTATO AI VARI INTERESSATI IL PROBLEMA DELLA COMPILAZIONE DEL COMPLETAMENTO DELLE ROSE CON GIOCATORI "SCONOSCIUTI" COME BOATENG, IBRA ECC. MI SONO PERMESSO, PER RISPARMIARE TEMPO, DI SISTEMARE LE ROSE IN BASE A QUANTO AVEVATE POSTATO. HO DOVUTO TOGLIERE TONI A FANTOZZI PERCHE' ERA STATO RISCATTATO DA ZAMBRO (VI ERAVATE MESSI D'ACCORDO?) RIPETO; LA ROSA INSERITA DEVE ESSERE QUELLA DEI CONFERMATI + GIOCATORI A VALORE 1, POSSIBILMENTE NON APPETIBILI SUL MERCATO. QUESTI GIOCATORI, APPENA PARTIREMO CON IL MERCATO, POTRANNO ESSERE TAGLIATI. MERCATO TUTTE LE OFFERTE, LIBERE O PRIVATE DEVONO ESSERE GESTITE SULLA PAGINA DEL SITO, NON SONO VALIDE OFFERTE POSTATE TRA I VARI PARTECIPANTI. (SE POI QUALCUNO E' COSI' BRAVO DA ALZARSI ALLE 3 (O LAVORA DI NOTTE) PER INSERIRE O MODIFICARE UN OFFERTA.....) VI MANDO UN POST SU QUESTO FORUM QUANDO IL MERCATO SARA' UFFICIALMENTE APERTO. FORUM UNA VOLTA PARTITA LA LEGA, POSTARE TUTTE LE COMUNICAZIONI SUL FORMU DELLA SERIE B, NON SU QUESTO. SPERO SIA TUTTO CHIARO CIAO E BUONA GIORNATA

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià faraone Toni è mio perché io l'ho pagato 2 quindi più di fantozzi a 1 e l'ho confermato. Ma le offerte durano solo 24 ore o stiamo facendo come abbiamo fatto in A che ripartono le 24 ore dall'ultimo rilancio? Ancora quante promozioni ci sono in A, sono sempre 3? Cià fammi sapere.

contatta
Peschiera Borromeo

OK, SENTI MA COME SI GESTIVANO IN PASSATO I CREDITI RESIDUI DA UN CAMPIONATO ALL'ALTRO? SI AZZERA IL TUTTO SOTTRAENDO DA 350 IL COSTO DEI CONFERMATI (COME PENSAVO IO) O COSA? PER IL MERCATO, 24 ORE DALLA PRIMA OFFERTA, COSI' SI VELOCIZZA IL TUTTO, MENTRE LE OFFERTE PRIVATE NON HANNO LIMITE DI TEMPO. GRAZIE

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Presidente da come mi aveva spiegato ex presidente di B (vedi pag 2) io avrei i 350 di qui +73 della vecchia gestione poi si doveva togliere le spese delle lista

contatta
Peschiera Borromeo

si ma non so come si può forzare il monte crediti che il sito fissa per ogni inserimento di una nuova squadra ......se inserisco giocatori confermati per un valore di 200 il sistema mi da' un totale di crediti residui di 150.....aspetto news da cristiano. Fosse per me i crediti dell'anno prima non li considererei proprio, tutto più semplice Ciao

Autore: Choji -
contatta
Anagni

allora all'inizio lasci 350 crediti una volta che hai generato il calendario si aprirà il mercato e avrai la possiblità di modificare i crediti di ogni singolo giocatore anche perkè i 350 saranno diminuiti per le conferme fatte fino adesso!!! cmq si in A contiamo le 24ore di ogni singola offerta fatta, esempio: se io offo 5 a Maggio e sono le 12:11 se entro domani della stessa ora nn ricevo offerta sarà mio se invece faraone offre adesso 12:13 6 o stasera alle 20:20 o domani mattina alle 10:00 devo ancora spettare altre 24 per essere il tuo o di un altro!!!

contatta
Peschiera Borromeo

Grazie, già che ci sono, sai se è possibile decidere da quale giornata partire? Intendo, sei voglio fare partire il mercato sono costretto a generare il calendario, e così facendo saremmo costretti a giocare questo sabato, cosa non fattibile Grazie

Ultimi risultati
chiudi