You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rose confermati FANTA CALCIO REALE serie B

Autore: Choji -
contatta
Anagni

fai una cosa genera il calendario domenica sera e fino a domenica cercate almeno di fa qualche offerta ad asta libera sul forum di lega come stiamo a fa noi perkè se ho capito bene l'altra giornata di campionato c'è mercoledi 1febbraio se nn c'è la fate generate il calendario dopo quindi perdete due giornate!! Se ci riesci cerca di partire da mercoledi con il campionato!!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

complimenti a faraone per l organizzazione...veloce e cazzuto...io t ho postato rispondendo ai quesiti tuoi e degli altri ragazzi...un ultima cosa: se giocate in 8, dovrete fare 14 partite tra andata e ritorno...quindi se domenica si gioca la 20ma voi dovete comincià massimo alla 25ma...cioè c avete tt il tempo... ah, ma i due che avete escluso, so desaparecidos, o li possiamo recuperà per un eventuale serie C?

Autore: mouthespecial2 -
contatta
reggio emilia

Ciao Faraone, Okkio che Barabba il Ladrone, non è mister master come qui postato, ma martin brundle! ( cioè è la stessa persona ma mister master lo usa per la nostra lega privata) Se lo solleciti scrivi a martin brundle... squadra barabba il ladrone! ciao

Autore: faraone67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Cristiano la lega l'ho chiusa a 8 per non arrivare alle calende greche, mi spiace se qualcuno bussa alla porta e la trova chiusa! Se i due desaparecidos sono disponibili per la serie C, per me va benissimo. Informo gli altri sulle 2 promozioni in A, e poi vediamo per le retrocessioni in C. Comunque probabilmente partiamo mercoledì con un calendario fino all'ultima di serie A (2 GIORNI + 4 PARTITE), ma sto aspettando conferme dai soci. ATSALUT!

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià siamo 8, quindi non ha senso fare andata, ritorno e 4 partite meglio fare solo andata e ritorno e questa settimana sistemiamo le squadre. In serie A noi facevamo il mercato sul forum di lega e poi dopo esserceli aggiudicati li potevamo prendere al mercato libero. Possiamo far partire il mercato sul forum di lega prima che tu generi il calendario, cià Presidente, come ha detto Cristiano abbiamo molto tempo ora che siamo in 8 usiamolo.

Modificato da zambro1977 il 27/01/2012 10:31:30

contatta
Peschiera Borromeo

Zambro tutto è fattibile, ma credo che gestire un mercato sul forum richieda un certo extra lavoro, non posso passare la giornata sul pc a controllare chi ha offerto cosa e a quale ora....se poi le polemiche sono le stesse di questi giorni... Per quanto riguarda il calendario, per democrazia sto aspettando le varie risposte, per ora siamo 2 a 1 per il calendario continuo ATSALUT

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià faraone ti ho scritto cosa abbiamo fatto in A con Cristiano. Fare il presidente è impegnativo per questo quando lo ha chiesto a me Cristiano gli ho detto che non avevo il tempo che serviva. Fare il mercato sul forum non vuol dire stare h24 davanti al pc, le offerte durano 24 ore e ad ogni rilancio partono di nuovo 24 ore. Cià se preferisci farlo con FS facciamolo ma la quotazione parte da 1 come se lo facciamo dal forum o quando chiamo un giocatore devo partire dalla quotazione di FS? Valuta tutto e poi decidi.

Modificato da zambro1977 il 28/01/2012 09:49:15

contatta
Peschiera Borromeo

Ciao ti rispondo sul forum della lega, così vedono anche gli altri

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi