You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega pubblica, cercasi sostituto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega pubblica, cercasi sostituto

Autore: gibass -
contatta

Lega: Nosate Football Championship IV Squadra: Cajekas Team Purtroppo devo sostituire un utente che ha abbandonato. La rosa non sarebbe male, se fosse stata gestita meglio, avrebbe una posizione decisamente migliore.. Se qualcuno fosse interessato a sub-entrare e portare al termine il campionato, mi contatti pure. Rosa: P Bertagnoli Julio sergio (Lec) P Gillet Jean francois (Bol) P Rosati Antonio (Nap) D Ariaudo Lorenzo (Cag) D Astori Davide (Cag) D Bonucci Leonardo (Juv) D Canini Michele (Cag) D Esposito Andrea (Lec) D Nagatomo Yuto (Int) D Radu Stefan andrei (Laz) D Yepes Mario alberto (Mil) C Cambiasso Esteban matias deleau (Int) C Cuadrado Bello juan guillermo (Lec) C El shaarawy Stephan (Mil) C Gonzalez Alvaro rafael luengo (Laz) C Obi Joel chukwuma (Int) C Olivera Ruben (Lec) C Piatti Ignacio (Lec) C Zahavi Eran (Pal) A Di michele David (Lec) A Larrivey Joaquin (Cag) A Ofere Edward junior (Lec) A Palacio Rodrigo (Gen) A Pato Alexandre rodrigues da silva (Mil) A Rocchi Tommaso (Laz)

Autore: boa67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Ciao Gibass posso subentrare io, anche se la situazione è ai limiti.....sono già dentro altre leghe con user differenti, ma assicuro presenza! Fammi sapere, anche se lo staff in questi giorni è praticamente irreperibile, sto aspettando da mercoledì di subentrare in una lega privata e da giovedì per l'attivazione di una nuova user...speriamo bene Ciao

Autore: boa67 -
contatta
Peschiera Borromeo

Ciao Gibass qualche novità dallo staff?

Autore: gibass -
contatta

Richiesta fatta, non ci resta che aspettare.

Ultimi risultati
chiudi