You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema asta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema asta

Autore: amycaccia -
contatta

A inizio anno abbiamo fatto l'asta tra amici. Adesso che non riusciamo a vederci c'è un modo per fare l'asta invernale con tagli e acuisti in modo virtuale? Se si spiegatemi per favore i passaggi da fare e come gestire il tutto

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Potreste provare via Skype o come abbiamo fatto una volta via msn messenger (ti parlo di 3 anni fa) basta che non si fa caos e risolvi tutto.Ognuno deve avere la lista dei giocatori davanti uno di voi li scrive e quando si deve fare l'asta lo stesso che li scrive tiene il tempo fino a tre, scrivendolo. Vedi un pò se ti può servire questo consiglio, altrimenti non me ne vengono in mente. Oppure dovreste iscriverVi qui su Fs in una lega privata e fare l'asta con le vostre tipologie prestabilite. Se tu sei il presidente assegni i crediti ad ognuno e riscrivi le rose dei tuoi amici e da lì vi dedicate all'asta.

contatta

Grazie della risposta! vorrei approfondire l'ultima parte: la mia è una lega privata su questo sito! quindi è possibile fare un'asta regolare qui? come si potrebbe fare?? ogni componente della lega ha fantamilioni diversi. Mi potresti spiegare il procedimento che dovrei fare?? sono il presidente di lega.

contatta

E' URGENTE!!!! Aiutatemi!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Bè allora dipende da ciò che hai stabilito nel tuo regolamento ad inizio stagione,in base alle tue impostazioni iniziali devi fare il tipo d'asta (con tetto d'offerta, a rilancio...) cerca fra le impostazioni e vedi un pò . La tua lega ho appena visto fa Tipo mercato pubblico: Classico con offerte a rilancio Quindi basterà attivare il mercato in base alla giornata che vorrete e se vuoi e se non sbaglio puoi ridistribuire crediti extra. Da lì ognuno fa un'offerta e si aggiudica il calciatore chi offre più crediti entro il tempo stabilito di 24 h dall'offerta.

Modificato da senatore il 28/01/2012 12:22:19

contatta

Scusami una cosa. Noi vorremmo fare il mercato tra di noi. Poi io, che sono il presidente di lega, potrei modificare tutti i roster della mia lega oppure ogni presidente deve fare il suo? E poi come posso fare appunto questi trasferimenti sul sito? Vado su mercato, prima taglio e poi compro? Posso modificare i fantamilioni? e nel caso sbagliassi qualcosa mi potrà aiutare il sito a rimediare agli errori? GRazie!!!

contatta

il fatto è che l'asta a 24h non la vogliamo fare. facciamo l'asta tra di noi poi io dovrei mettere nelle squadre i nuovi acquisti e tagliare i giocatori. lo posso afre io per tutti o ognuno deve fare da per sè? il procedimento supposto da me è: -prima si taglia e ogni giocatore tagliato ridà la metà dei crediti spesi per lui. - poi si compera Riesco su questo sito a fare questa cosa?

Ultimi risultati
chiudi