|
|
1) REAL SPQR ZIO - amministratore lega privata
2) GOGLIARDIA ALCOLICA - lega privata
3) REAL SPQR CAMPIONE
4) PRIMO PROBLEMA : gia' vi ho contattato per questo problema tempo fa'....
vi elenco il problema nella speranza di essere il piu' chiaro possibile:
nella mia lega privata il giorno 05/02 (LA NOSTRA 21 GIORNATA) dei fantallenatori hanno avuto problemi nell 'inserimento della formazione in quanto la lista giocatori non compariva nella schermata... molti (tra cui io) abbiamo inserito la formazione dell altra volta e volevamo cambiarla... la vostra risposta e' stata di mandarvi le formazioni (sono in attesa che l'ultimo fantallenatore me la invii (sicuramente se la sta' sistemando.. pazienza) detto questo... come ve le devo inviare?? come devo fare?? vi basta un elenco??? dove mandarle?? ditemi voi....
detto questo sorge un altro problema
SECONDO PROBLEMA : in settimana abbiamo fatto il mercato di riparazione con il vecchio metodo cartaceo , gia' ho visto che , essendo io l'amministratore , solo io posso modificare le rose andando su ogni giocatore e tagliare, sostituire e modificare giocatori e crediti...
a seguito del problema al punto 1 di questa anomalo funzionamento del sito, se modifico ora le rose ho la paura che poi i giocatori delle formazioni del 05/02 non siano piu' adattabili.... cioe per fare un esempio... se un allenatore Y ha inserito furlan il 05/02 e poi per disperazione l'abbia venduto nel nostro mercato di riparazione , io ora devo toglierlo... ma se poi vi mando la formazione del 05/02 con furlan.. VOI POTETE INSERIRLO....?????
in poche parole mi trovo fermo ad aggiornare le rose per paura che voi non troviate piu' i giocatori.....
venerdi' si rigioca e non aggiornare le rose creerebbe un danno a tutta la lega... VI PREGO RISPONDETEMI... DITEMI COSA SI DEVE FARE
5) Di essere d'accordo o meno nell'eventuale ricalcolo di tutti i risultati dopo un cambio di impostazioni. (su questo non posso al momento lasciare un parere,nel caso ne possiamo parlare e vedere il dafarsi)
Grazie per la collaborazione.
|