You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Europeo cerco partecipanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Europeo cerco partecipanti

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Io ci sono, se c'è posto. Parteciperò con l'altro profilo (pavel92) perchè con questo già sono impegnato. Attendo tue notizie

Autore: sabry81 -
contatta
roma

attendiamo l'apertura delleuropeo poi vi dico cosa si fara lo staff dice che non ci saranno leghe e quindi come faremo non so vediamo cosa combina lostaff

Autore: gufinho_96 -
contatta
Agrigento

se c'è posto sarei lieto di partecipare.

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Ciao, per creare la lega devi prima creare la squadra su " FantaEuroVillage " che è un nuovo sito creato fresco fresco , poi devi creare un gruppo dove dovremmo essere almeno 16 partecipanti per riuscire a creare la lega e poi dovresti mandare gli inviti a tutti quelli che vogliono partecipare con: NOME DELLA LEGA + PASSWORD ! Io comunque vorrei partecipare!! Ciao a tutti

Autore: Rojo83 -
contatta

io mi sono iscritto e fatto la rosa oltre che concorrere per la classifica generale vorrei anche partecipare ad un gruppo fatemi sapere il nome del gruppo e password!! ciao ps: nulla a che vedere col mondiale... sarà triste questo fantaeuropeo

Autore: sabry81 -
contatta
roma

ok ragazzi xchi è ancora interessato il nome del gruppo è EUROCUP SMILE la passw è eurocup mi raccomando scrivetevi sperando che ci divertiremo anche se la vedo dura era meglio il vecchio stile fanta comunque per chi è in astinenza giochiamo lo stesso buon divertimento ci si vede nel gruppo

Modificato da sabry81 il 31/05/2012 23:18:12

Autore: MrsSimon -
contatta
Cagliari

Hello Sabry, io mi sono iscritta ma ti chiedo, sai come posso inserire uno scudetto nella mia formazione?, non ci capisco niente in quel sito, puoi aiutarmi??

Autore: deco178 -
contatta
gaeta

grande serietà e competenza,

Autore: gufinho_96 -
contatta
Agrigento

raga non posso partecipare piu

Autore: Rojo83 -
contatta

mi sono iscritto!! siamo in 10 per ora

Ultimi risultati