You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partecipanti per nuova lega (ancora posti liberi)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Partecipanti per nuova lega (ancora posti liberi)

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Quest'anno avevo intenzione di formare una lega che duri nel tempo , dove sia possibile riconfermare i giocatori ( mettendo un numero massimo di riconferme ). La lega che vorrei proporre sarebbe da 14-16-18 partecipanti ed è molto importante prenotarsi il prima possibile : ora vi spiego il perché ... Infatti i partecipanti a questa lega non partiranno senza nessun giocatore e si contenderanno tutti i giocatori alle buste ma potranno attingere già da subito a qualche giocatore . Come limite di giocatori da poter prendere direi un portiere e le relative riserve delle , un difensore , un centrocampista , un attaccante ( tutti però di squadre diverse ) per un totale di 5 giocatori già in squadra che verranno ratificati nelle buste con il valore della loro quotazione. Il massimo di giocatori quindi è 5 . Facciamo così , mettiamo un limite alle conferme. I giocatori che prendiamo subito devono essere tutti di squadra diversa ( a parte i 3 portieri ) , inoltre potremo prendere solo 2 top player o prende come top player por e att o prende come top player dif e cen. Quest'idea mi è venuta perché in una lega a 18 si rischia di avere squadre senza titolari, così almeno 5 giocatori uno ce li ha , poi con le buste si avranno i restanti giocatori. Per le altre regole aspetto che siamo un buon numero per sapere anche cosa ne pensate voi. IMPORTANTE Chi vuole partecipare deve commentare e in base alla prenotazione sceglierà per primo i giocatori Ciao

Modificato da balo45 il 25/07/2012 17:09:23

Autore: alleanza -
contatta
Ascoli Piceno

Io sarei interessa anche se non è che ho capoto molto

contatta
dfghj

In poche parole prima di fare le buste già ci aggiudichiamo 7 giocatori esempio sono il primo a scegliere e scelgo la juve prima fascia quindi ne scelgo una di quarta tipo sampdoria . prendo un portiere buffon , due difensori una della juve e uno della samp così anche per il centrocampo e per l'attacco . Quando andiamo a fare le buste inseriamo questi giocatori con la loro quotazioni e completiamo le buste con altri giocatori che vogliamo ma che non siano già di altri capito ? Per l'anno dopo ne riparleremo , intanto partiamo.

Autore: anna92 -

Io vorrei partecipare. Prendo Milan e Genoa

Modificato da anna92 il 23/07/2012 23:15:25

contatta
Ascoli Piceno

Ho capito il tuo meccanismo ti chiedo come li blocco i giocatori che vado a scegliere e poi se fai una lega a 18 sono tante l'importante è la regola dei portieri che tutti abbiano 1 portiere titolare di una squadra ess.se ho buffon come secondo devo avere storari non di un'altra squadra

contatta
dfghj

I giocatori che scegli sono tuoi e quando compili le liste solo te metterai buffon , gli altri non potranno , quindi è tuo ( il prezzo del giocatore sarà uguale alla sua quotazione ) , poi ok chi prende il portiere prende anche i suoi vice

contatta
Ascoli Piceno

io scelgo Juventus e Sampdoria

contatta
dfghj

alleanza juventus lo aveva già scelto anna però mi sa che ha cambiato idea . Cmq ora juve - milan - genoa e samp non possono essere scelte da nessun altro. Intanto pensate chi confermare . Tra qualche settimana aprirò un altro post dove elencherete chi volete prendere da queste 2 squadre.

Autore: vargas6 -
contatta
milano

Anche io vorrei partecipare Per la scelta ci devo pensare

contatta
Ascoli Piceno

Scusami balo ma scegliendo 2 squadre a testa si arriva a 10 partecipanti

Ultimi risultati
chiudi