You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partecipanti per nuova lega (ancora posti liberi)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Partecipanti per nuova lega (ancora posti liberi)

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

hai ragione , la stanchezza fa brutti scherzi ahahahahah Si riducono le conferme a 3 por 2dif 1cen 1att divide ogni squadra in reparti o scegli por-att o scegli dif-cen di una squadra da abbinare alla altra squadra ES te scegli 3por e 1att della juve e 2dif e 1cen della samp se volete potete cambiare

Modificato da balo45 il 24/07/2012 00:32:50

contatta
dfghj

Se risulta troppo complicato faremo una lega da 10 . Fatemi sapere

Autore: anna92 -

allora se ho capito bene prendo i 3 portieri del milan + l'attaccante del milan e 2 difensori + 2 centrocampisti del genoa.

Autore: vargas6 -
contatta
milano

beh se la metti così io prendo i 3por + 1att del palermo e 2 centr + 2 dif dell inter ciao bello

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
dfghj

altro cambio , spero l'ultimo 1 cen anzichè 2 sennò sono troppi. Cmq nel primo post modifico via via. Buona Notte

Autore: alleanza -
contatta
Ascoli Piceno

Scusa balo x non farla complicata in ordine di iscrizione si sceglie 1 squadra e da essa si prende 2 portieri Tit e Ris 1 difensore 1 centrocampista 1 attaccante totale 5 giocatori e cercare di fare una lega da 12 al massimo 16 squadre Tutto questo dal mio punto di vista poi vedi tu

contatta
dfghj

si però facendo così chi si iscrive per primo prende juve o milan gli ultimi siena , cagliari , chievo. Mi sembrano squilibrate le squadre. Cmq vediamo il parere di tutti quelli che si aggregano e poi decidiamo. La lega deve essere almeno di 16 , speriamo di farcela , di tempo ancora ce n'è. A te così non ti piace ? E' un inizio poi dal prossimo anno si confermeranno giocatori già in rosa + qualche giocatore bonus in base alla classifica , tutto molto semplice. Come tante cose il difficile è partire.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi