You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partecipanti per nuova lega (ancora posti liberi)
Utenti online sul forum: nicow22

Partecipanti per nuova lega (ancora posti liberi)

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Altra modifica apportata grazie ad alleanza Ognuno potrà confermare 1 portiere titolare più le riserve, 1 dif , 1 cen e 1 att a suo piacimento , però devono essere di squadre diverse. Chi prima arriva meglio alloggia. CLASSIFICA PRENOTAZIONI GIOCATORI CONFERMATI 1-balo45 Abbiati,Barzagli,Hamsik,Milito 2-alleanza De Sanctis,Silvestre,Marchisio,Di Natale 3-anna92 Marchetti,Chiellini,Sneijder,Cavani 4-vargas6 Handanovic,Benatia,Vidal,Pato 5-kiko1970 Brkic,Maicon,Hernanes,Vucinic 6-darza Frey,Isla,Cuadrado,Destro

Modificato da balo45 il 26/07/2012 11:54:43

Autore: alleanza -
contatta
Ascoli Piceno

Presidente nella lista tu devi essere il primo poi gli altri a seguire xche cosi sempra che siamo 3 e che il PRES. sia io MODIFICA

Modificato da alleanza il 24/07/2012 11:46:48

Autore: Kiko1970 -
contatta
Venezia

Secondo me, l'ordine di scelta di giocatori dai reparti delle squadre va fatto in maniera diversa. Ognuno scrive sul forum un numero dal 1 al 90 e il primo numero estratto sulla ruota Nazionale del Lotto in una determinata data, è il numero di riferimento. Chi si avvicina di più sceglie per primo e così via. Esempio: Giocatore A scrive numero 4, giocatore B scrive 74, giocatore C scrive 50, giocatore D scrive 11. Il numero estratto sulla ruota Nazionale è il 20. L'ordine di scelta sarà D-A-C-B. Avrei intenzione di partecipare a questa Lega, ma vorrei fosse fatta seriamente da tutti coloro che si iscriveranno.

Modificato da Kiko1970 il 24/07/2012 13:25:31

contatta
dfghj

ok però questo va fatto per ogni ruolo , quindi ognuno dirà un numero e i primi 4 numeri della ruota Nazionale si useranno come riferimento per i vari reparti.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: alleanza -
contatta
Ascoli Piceno

Scusate ma giochiamo a fantacalcio ho al lotto Ricordatevi che chi prima si iscrizione fa parte del REGOLAMENTO

contatta
dfghj

Tutto sommato e ridicola cosa dei numeri pero bisogna rispettare quello che dicono tutti ciao

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao sembra simpatica come lega garantisco serietà. Se posso partecipare prendo 3 port Fiorentina + 1 centr Fiorentina + 2 dif Roma + 1 att Roma

contatta
dfghj

Ciao darza quella era la prima idea Ora funziona ognuno in fila come da classifica prenotati si sceglie 3 por solita squadra 1 dif 1 cen e un att tutti di squadre diverse

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao quindi per adesso non devo scegliere niente? Scusate e che cambia scegliere adesso o dopo tanto sempre in ordine di arrivo scegliamo Dai va bene allora fatemi sapere quando devo scegliere. Ciao

Ultimi risultati
chiudi