You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partecipanti per nuova lega (ancora posti liberi)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Partecipanti per nuova lega (ancora posti liberi)

Autore: Kiko1970 -
contatta
Venezia

Ragazzi, con il criterio che si scelgono i giocatori da confermare in base all'ordine di iscrizione, chi sceglie per primo, secondo o terzo fa lo squadrone e gli altri... il nulla. Non è un buon criterio, secondo me. Io, ad esempio, scegliendo per quinto mi troverò a non poter prendere nessuno tra i 4 migliori portieri, i 4 migliori difensori, i 4 migliori centrocampisti e i 4 migliori attaccanti, pensate chi sceglie per 7°-8°-9° ecc. Questo criterio, secondo me, favorisce troppo chi sceglie prima.

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Dobbiamo infatti trovare un modo per far si che siamo tutti alla pari Pero anche come dici te si creano disparita

contatta
Venezia

Io farei in modo da poter scegliere in ordine di iscrizione, esclusi però i top player che hanno il ruolo di centrocampisti e attaccanti. La lista dei top player non acquistabili pre-asta la pubblicheremo in seguito. Ad esempio, gente come Cavani, Milito, Pirlo, Hamsik, Marchisio non sarà possibile sceglierla all'inizio. In pratica di ogni squadra si farà una lista dei giocatori non acquistabili all'inizio. In questa maniera si avrà la possibilità di scegliere giocatori titolari, ma non top player che dovranno invece essere acquistati con regolare asta a buste. Se vuoi la lista te la compilo io e man mano che arriva in Italia un top player non acquistabile la aggiorno. E' semplice scovare uno o due centrocampisti e un attaccante per squadra non acquistabile pre-asta in quanto top player.

Modificato da Kiko1970 il 24/07/2012 22:32:17

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
dfghj

Facciamo così , mettiamo un limite alle conferme. I giocatori che prendiamo subito devono essere tutti di squadra diversa ( a parte i 3 portieri ) , inoltre potremo prendere solo 2 top player o prende come top player por e att o prende come top player dif e cen. ES io posso prendere Buffon e Cavani o posso prendere Chiellini e Hamsik. Capito ?

Autore: alleanza -
contatta
Ascoli Piceno

Infatti la mia proposta è stata 4 giocatori di diverse squadre ma vedo che ti piace complicare la vita por-att dif-cen chi +bravi o top ti faccio esempi da come hai scritto Se io scelgo Buffon libero chiellini,barzagli,pirlo,vidal,marchisio,giovinco,vucinic,matri,de santis,marchetti,ecce e gia ci sono x tanti poi hai detto Cavani si libera di natale,milito,palazio,amauri,totti,destro,pandev,muriel,pato,max lopez,klose,e non vada ad elencare ancora penso che ci sono x tutti così almeno 1 attaccante titolare tutti lo avremo ti dico x esperienza se fai lega da 16 con mercato libero ci sarà chi ha 5 titolari e chi nessuno almeno cosi 1 sia ha tutti. PROPOSTA Fin da subito registrare i 4 giocatori (1 x ruolo2-3 por,dif,cen,att) noi che già siamo in lista non si possono + cambiare salvo che un GIO. vada all'estero ho vada nella stessa squadra che diventa doppio cosi nel fra tempo se arriva qualche giocatore straniero sarà avvantaggiato chi viene dopo e chi si iscrive deve comunicare subito i giocatori cosi si forma la lista e ci rendiamo conto di ciò che avviene 2 PROPOSTA Questa è libera e non comporta niente sarebbe bello avere il nome di squadre di serie A tutti sempre con lo stesso metodo chi si iscrive NOME SQUADRA E POI I GIOCATORI E il PRESIDENTE ELENCA TUTTO SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO BUONA GIORNATA

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao ragazzi secondo me bisogna fare una lista di top player da cui non si può prendere niente, logicamente ci devono essere anche i portieri perché se le squadre sono 16 si può dire i portieri di Juve, Milan, Inter + Julio Cersar se resta in Italia, non si possono toccare e si sceglie tra le altre 16 o 17 squadre visto che la serie A è fatta di 20 squadre. I portieri delle squadre top si possono prendere all'asta insieme agli altri top player così a chi, per esempio, capita di prendere il portiere del Pescara, può comunque concorrere a prendere un portiere forte avendo lo stesso un titolare a disposizione che eventualmente diventerà il suo terzo portiere. Ciao

contatta
dfghj

In una lega a 16 è facile trovarsi con le buste con un pugno di mosche . Alla fine qualcuno prenderà Buffon e a chi toccherà un portiere più scarso. La mia idea è di limitare i top player a 2 in modo che chi sceglie il portiere di Milan e Juve potrà scegliere un altro top player in Attacco , sennò prenderà un top player di difesa e centrocampo. Visto la lega a 16 i portieri saranno della solita squadra sennò si rischia di avere squadre senza portiere. Poi il fantacalcio non lo si vince solo col portiere , questo è un aiuto per tutti i partecipanti se non vi va bene nemmeno essere aiutati. Cmq come dice alleanza chi prende in porta Buffon poi non potrà prendere altri giocatori della juve , in difesa prendi uno dell'inter , centrocampo uno del milan , arrivi all' attacco che non puoi scegliere piu un giocatore di juve -inter e milan. O mettiamo la restrizione a 2 top player (por+att) (dif+cen) o lasciamo così come è. Ciao

Autore: vargas6 -
contatta
milano

concordo con il presidente e alleanza di giocatori forti ce ne sono a sfare , quando ti tocca uno tra milito , palacio , cavani , pandev , pato , robinho , destro , klose , di natale , muriel , lopez , immobile , vucinic , matri , totti ,osvaldo , bojan ecc.. Se lasciamo i portieri di milan-juve-inter alle buste , finiamo i crediti solo per loro pensa a 16 offerte per questi giocatori chi lo prende chissà a quanto lo prende. Io sono favorevole a confermare 4 titolari più riserve del portiere con il limite tutti di squadre diverse.

contatta
Venezia

Intanto bisogna vedere se riusciremo a fare la Lega a 18 squadre... Già farla a 12-14 squadre andrebbe benissimo.

Ultimi risultati
chiudi