You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partecipanti per nuova lega (ancora posti liberi)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Partecipanti per nuova lega (ancora posti liberi)

Autore: Kiko1970 -
contatta
Venezia

Proviamo già a mettere le nostre scelte di giocatori da prendere pre-asta. Portieri, un difensore, un centrocampista e un attaccante di squadre diverse. Vediamo che succede. Inizia Balo che è il primo della lista, via, via scrivoni gli altri. Vai balo, inizia a scrivere i tuoi giocatori.

contatta
Venezia

Per quanto riguarda i nomi delle squadre, sono molto più belli i nomi inventati o al massimo si potrebbe mettere il nome della squadra della città o paese di appartenenza o scegliere i nomi nella cerchia di tutte la squadre del mondo. Comunque i nomi inventati sono i migliori perché personalizzati.

Autore: alleanza -
contatta
Ascoli Piceno

Kiko in quando al nome era una proposta ma giusto che ognuno scela liberamente e x i caciatori sei d'accosdo con me di iniziare poi vediamo se il pre inizia manderò i miei

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

CONFERMATI balo45 Portieri: Abbiati,Amelia,Gabriel Difensore : Barzagli Centrocampista : Hamsik Attaccante : Milito

Modificato da balo45 il 25/07/2012 14:25:43

contatta
Ascoli Piceno

Confermo De Santis Lulic Marchisio Di Natale Presidente registrali sulle prenotazioni

Autore: anna92 -

Bene allora in porta prendo Marchetti , difesa Chiellini , centrocampo Snejder e attacco Cavani

Autore: vargas6 -
contatta
milano

Confermo Handanovic Benatia Vidal Pato

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Molto bene siamo già in 4 ad avere confermato i giocatori , ancora ce ne sono tanti. Come vedete il limite di confermare giocatori tutti di squadre diverse un pò complica la vita. Per i nomi ognuno metta quello che crede meglio , non è quello l'importante. Se avete amici convinceteli a fare questo fantacalcio , più si è e meglio è. Cmq credo che quando arriveremo a 14-16 squadre potremmo iniziare , tanto ancora c'è tempo e la gente ancora è in vacanza. PS : Io propongo di fare le buste e non l'asta che prenderebbe troppo tempo e non tutti sarebbero presenti , poi mercato pubblico. ciao

Modificato da balo45 il 25/07/2012 15:23:39

contatta
Ascoli Piceno

Scusami Presidente ho visto le liste nuove lulic della lazio che io avevo scelto è un centrocampista mi puoi cambiare io devo scegliere un difensore e scelgo SILVESTRE del'inter GRAZIE

contatta
Venezia

Io confermo: PORTIERI: Brkic, Pawlowski, Romo (Udinese) DIFENSORE: Maicon (Inter) se resta in Italia, oppure Ogbonna (Torino) CENTROCAMPISTA: Hernanes (Lazio) ATTACCANTE: Il top player che prenderà la Juventus, uno tra Jovetic - Van Persie - Dzeko - Higuain - Gomez. Se non arriva nessuno di questi cinque, prendo Vucinic.

Modificato da Kiko1970 il 26/07/2012 00:21:52

Ultimi risultati
chiudi