You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
6° Trofeo Bamboocha
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

6° Trofeo Bamboocha

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Manca praticamente un mese all'inizio del campionato, e per cominciare nel migliore dei modi è bene mettersi avanti per non avere intoppi e dovere riparare all'ultimo istante. Quindi comincio a mettere giù una lista dei partecipanti dell'edizione precedente che già mi avevano dato conferma, poi in seguito metto quelli in lista di attesa che avevo già contattato a maggio. 1) Marchino OK 2) Aiabasta OK 3) Donato91 OK 4) Newyork23 OK 5) Netum OK 6) solveig2 OK 7) Pepeprimo OK 8) pikmerle* 9) Vortex OK 10) salbazarent@ OK 11) dale 12) Tony! OK 13) Lusius OK 14) Gibass OK 15) lord82 OK 16) tris OK 17) massimiliano70 OK 18) fitness OK Non confermati: Salivatore, espano Queste le impostazioni dello scorso anno: Crediti: 300 Asta iniziale: Online con offerte in busta chiusa Completamento automatico rose: Si Numero di Portieri: 3 Numero di Difensori: 8 Numero di Centrocampisti: 8 Numero di Attaccanti: 5 Bonus per gol segnato: 3 Bonus per gol della vittoria: 0 Bonus per assist: 0,5 Bonus per gol del pareggio:0 Bonus per rigore segnato: 3 Bonus per fattore campo: 2 Bonus per rigore parato: 3 Bonus per porta imbattuta: 0,5 Malus per gol subito: -0,5 Malus per autorete: -2 Malus per ammonizione: -0,5 Malus per rigore sbagliato: -3 Malus per espulsione: -1 Malus formazione automatica: 0 Sostituzioni massime: 3 Scarto stessa fascia: 4 Scarto fasce diverse: 3 Modificatore Difesa: Si Modificatore Centrocampo: Si Modificatore Attacco: No Valore riserva d'ufficio: 3 In caso di partite rinviate: Assegna 6 d'ufficio Composizione calendario: Calendario con gironi interi Riferimento voti: Media DataSport/SportMediaset/Gazzetta dello Sport/Corriere dello Sport Tipo mercato pubblico: Con tetto d'offerta Apertura mercati: a inizio stagione dopo l'apertura buste, e nella sessione invernale Regolamento interno: - Una volta aperte le buste, si deve avere un portiere di una sola squadra più le sue riserve. Quelli in eccesso vanno tagliati immediatamente e non possono essere usati come pedina di scambio. Quando tutti avranno il portiere titolare, i 2 restanti possono essere liberamente acquistati da chi volesse farlo. - Taglio giocatori in esubero entro le 24h successive, se acquistati dal mercato libero. Quelli acquisiti tramite scambi privati possono essere trattenuti fino alla fine della sessione del mercato. - Orario mercato pubblico: 8:00-22:00 Proposte: - Riduzione rosa: (Specificare come) - Più sessioni di mercato durante tutta la stagione: (indicare le modalità) - 30 crediti extra per il mercato di Gennaio - orario mercato pubblico 7:00-22:00 - 8:00-24:00 Si era parlato di apportare alcune modifiche, su tutte quelle di aprire il mercato pubblico/privato anche durante il campionato e di una riduzione della rosa, questo per evitare che gli utenti più sfortunati debbano lasciare al caso il loro destino e per far si che si partecipi di più, altrimenti si rischia di perdere interesse. Prima di tutto comincerei nel chiedervi nuovamente una conferma e di dirmi successivamente in quale periodo sarete reperibili per poter fare l'iscrizione alla lega, la compilazione buste e il successivo mercato di riparazione per poi partire. La prima di campionato è il 26 Agosto, la seconda il 2 settembre, quindi sosta Nazionale e terza giornata il 16 settembre. Se non sbaglio gli anni precedenti si partì con qualche giornata di ritardo, quindi volendo anche quest'anno si può fare così. Io sono in vacanza dal 12 al 19 Agosto poi sempre disponibile. Premetto che per me non ci sono problemi nel partire dalla 3a, che essendo a metà Settembre si riesce a fare con la dovuta calma. Dai, via con le conferme, poi mano a mano si comincia a discutere sulle varie proposte!

Modificato da marchino! il 07/08/2012 12:02:25

Autore: marzo542 -
contatta
Ascoli Piceno

Se c'è posto sarei interessato SALUTI

Autore: Netum Magnum -
contatta

Confermo la mia partecipazione.

Autore: aiabasta -
contatta

non si può ..... mancare mandi!

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao vorrei candidarmi a questa lega ho letto il regolamento ed è ottimo. Ho dato la mia candidatura a un'altra lega ma dal 26 luglio che non si fà sentire nessuno quindi preferisco giocare in una lega che sia seria e attiva fino da subito.

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Squisito

Autore: Tony! -
contatta

Io ci sono!! Io sarei per cominciare la seconda giornata.. perchè cmq il mese di agosto è sempre un pò "incasinato" per tutti.. il 2 settembre non so se è poi troppo presto, perchè la lega si aprirebbe a fine agosto.. vediamo un pò..

Modificato da Tony! il 30/07/2012 14:58:22

Autore: newyork23 -
contatta
Riccione

ciao a tutti, anche io confermo la mia presenza. Ribadiamo per i vecchi e per i nuovi utenti la regola del portiere (se ne tiene solo uno con le sue riserve tutti gli altri ottenuti si TAGLIANO, non vendono nè scambiano) Per il resto tutto normale come le altre edizioni, io proporrei di modificare le rose in 3-7-7-5 con mercato sia pubblico che privato SEMPRE aperto. Questo vorrebbe dire avere rose con quasi tutti sempre titolari, abbondanza di ricambi e rivelazioni che giochino nel mercato libero per chi vuol cambiare o per chi è andata male l'apertura buste o per chi ha infortunati gravi. Per l'inizio ovvio che in crisi d'astinenza vi dico che vorrei iniziare immediatamente dalla prima ma mi rimetto alla maggioranza che deve avere la possibilità di giocare nei tempi e nei modi migliori per ognuno. BUON BAMBOOCHA A TUTTI ANCHE PER QUEST'ANNO !!

Autore: gibass -
contatta

Alla fine sarò dei vostri anch'io. Per quanto riguarda il regolamento, avendo organizzato per 2 anni una lega a 18, penso sia utile utilizzare queste regole che utilizzavo e che trovo molto adatte per una lega così, comunque più o meno sono in linea con quelle già dette da newyork23, perciò ve le propongo: - 1 solo portiere titolare per squadra, e 2 sempre liberi sul mercato per chi volesse sostituire il suo, comunque per max. 2 volte in tutta la stagione; - favorevole a qualsiasi riduzione della rosa che volete attuare, dico solo che in proporzione, più si riduce questa e più dovranno esser le giornate di mercato pubblico aperte, inutile aver più giocatori liberi disponibili, e non poterli prendere; - Non aver giocatori in esubero in rosa, dopo aver acquisito un giocatore sul mercato pubblico, tagliare l'esubero entro le 24/48 ore. Esclusi sono eventuali esuberi ottenuti tramite scambio privato (cedo un giocatore per 2 ho il diritto di utilizzare questo esubero per altre trattative). - Adottare un'orario per le offerte pubblico, tipo 7-22, giusto per non aver giocatori chiamati in piena notte; - Calendario a 34 partite, girone completo AND/RIT; Per l'inizio, anche a me piacerebbe partir subito, con tutte le incognite del caso, comunque mi adeguo alla maggioranza. Sarò in ferie dal 2 al 9 Settembre, ma in qualche modo dovrei esser in grado di gestire ugualmente la squadra se decidete di iniziare in quel periodo. P.S. Valuterei di ridurre il budget iniziale a 250/270 crediti. Questo per far si che i crediti abbiano più valore dopo l'apertura delle buste. In caso propongo anche di aver 30 crediti extra per tutti per il mercato di Gennaio

Modificato da gibass il 31/07/2012 12:21:13

Autore: salbazarent@ -
contatta
Canosa di Puglia

Confermo la mia presenza.

Ultimi risultati
chiudi