You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda da nuovo iscritto.
Utenti online sul forum: nicow22

Domanda da nuovo iscritto.

Autore: Fraku89 -
contatta
Caserta

Buongiorno ragazzi. Mi sono appena iscritto al forum e vorrei partecipare al vostro fantacalcio poichè ho letto che c'è la possibilità di fare il mercato ad ate, cosa che a me interessa particolarmente. Mi chiedevo se per farlo potevo iscrivermi a qualche lega privata (vorrei fare un torneo a scontri diretti) o devocrearne una io personalmente. Grazie per le delucidazioni

Autore: Becky -
contatta
Roma

Scusami, ma in quale lega vuoi giocare? Nel tiuo post non si capisce, comunque qui si possono giocare leghe pubbliche e private, puoi creare la tua lega e chiamare qualche tuo amico, sia di questo forum, che ancora non iscritto (per partecipare ci si deve iscrivere), oppure puoi entrare in qualche lega gia' formata, ma ancora non completa. Le Leghe pubbliche sono di 8 squadre, quelle private di un numero anche maggiore. Al momento pero' non sono aqncora cominciate le operazioni di apertura delle leghe, che pero' saranno attivate a breve, devi solo attendere e magari tramite il forum "Leghe" cercare un gruppo di altri iscritti che cercano utenti per completare una lega. Con un Nick puoi partecipare ad 1 sola Lega Pubblica e 1 sola lega Privata.

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Dai un'occhiata al mio post , cerco partecipanti Ciao

contatta
Caserta

Ragazzi, ma quando vado il leghe per scegliere la lega a cui voglio iscrivermi, c'è un modo per vedere il mercato di quella lega come sarà, cioè a quotazioni o ad aste?

contatta
dfghj

La lega ad aste non la fa nessuno perchè ci vuole troppo tempo , qui si fanno le buste. Non credo che troverai gente che voglia fare aste online

contatta
Caserta

Per sapere in anticipo il tipo di mercato quindi credi mi conviene contattare il presidente di lega?

contatta
dfghj

si ti merita chiedere al presidente Se ti può interessare guarda il mio post qui sotto , il mercato però è alle buste con una piccola variazione ciao

Autore: emaxxx -
contatta
milano

se ti vuoi iscrivere alla mia lega privata: Serie A - Stagione 2012/2013 pass.: milanforever crediti: 1000 sto cercando partecipanti se ti interessa porta qualche amico

Ultimi risultati
chiudi