You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi 2 posti scadenza iscrizioni oggi ore 24.00
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi 2 posti scadenza iscrizioni oggi ore 24.00

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Ho aperto già un altro post ma non lo fa aprire in questo momento. Chi è interessato commenti qui Intanto riposto il regolamento qui sotto : Lega da 12 Ogni partecipante avrà diritto a confermare 1 portiere con le rispettive riserve , 1 difensore , 1 centrocampista , 1 attaccante , tutti di squadre diverse . Il primo a scegliere sarà il primo a essersi prenotato e così via. Classifica Prenoatazioni 1-balo45 abbiati,barzagli,hamsik,milito 2-alleanza de sanctis,silvestre,marchisio,di natale 3-mandingo33 marchetti,chiellini,sneijder,cavani 4-vargas6 handanovic,benatia,vidal,pato 5-kiko1970 brkic,maicon,hernanes,vucinic 6-darza Frey,paletta,Cuadrado,destro 7-drogbazooka viviano,lichtsteiner,boateng,denis 8-mirkolino buffon,cannavaro,lamela,palacio 9-zlatanshow ujkani,balzaretti,pirlo,klose 10-pedro sorrentino,basta,cossu ,totti 11-dimeo torino,burdisso,coutinho,jovetic 12-diddi frison,astori,biabiany,miccoli Ciao

Modificato da balo45 il 05/08/2012 19:27:44

Autore: drogbazooka -
contatta

io sono a diposizione ciao

Autore: Micky Il Gobbo -
contatta

Fammi sapere qualcosa in piu tramite messaggio privato ciao

Autore: Sportube -
contatta
a

Marchetti chiellin snejder cavani

Autore: darza -
contatta
Lecce

Questi erano i miei: Portieri: FREY + i 2 del Genoa; Difensore: PALETTA; Centrocampista: CUADRADO; Attacante: DESTRO. Ciao

Modificato da darza il 02/08/2012 17:55:58

Autore: drogbazooka -
contatta

porta viviano difesa lichtsteiner centro boateng attacco denis

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Bene ad ora siamo in 7 forse 8 e igiocatori ancora ci sono, anche di alto livello.

Autore: alleanza -
contatta
Ascoli Piceno

La mia lista De Santis (Nap) Silvestre (Int) Marchisio (Juv) Di Natale (Udi)

Autore: Kiko1970 -
contatta
Venezia

Le mie conferme sono: Brkic Maicon Henanes Il top player che prenderà la Juve (Dzeko, Van Persie, Higuain, Jovetic), oppure Vucinic se non arriva nessuno di questi.

Autore: darza -
contatta
Lecce

Kiko devi scegliere 1 attaccante tra quelli presenti altrimenti lascia i tuoi confermati e ritorna quando sono arrivati i top player. Il regolamento è chiaro altrimenti anche io metto prendo a centrocampo il top player che prenderà il Milan entro il 31 Agosto che ragionamenti sono, prenditi Vucinic. Se lasci i tuoi giocatori io cambio il portiere e prendo quelli dell'Udinese, visto che volevo quelli ma li hai scelti tu che eri prima di me.

Ultimi risultati
chiudi