You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi 2 posti scadenza iscrizioni oggi ore 24.00
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi 2 posti scadenza iscrizioni oggi ore 24.00

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Allora facciamo così kiko puoi aspettare il top player della juve e aggiudicartelo ma non puoi bloccare Vucinic , cioè se una squadra che si è prenotata dopo di te sceglie Vucinic prima che tu ti sia deciso e il top player non arriva andrai su un altro giocatore ciao

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Se posso partecipare, prenoto: Buffon Cannavaro Lamela Pandev

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao mirkolino, Lamela è attaccante devi scegliere un altro centrocampista. Presidente con kiko stai sbagliando si genera un precedente visto che i presidenti nuovi hanno il solo vantaggio di poter prendere i giocatori forti che arrivano dopo. Così lui prende tra quelli forti che ci sono adesso e in più prenota il top player dei campioni d'Italia stai sbagliando deve scegliere adesso un attaccante come hanno fatto tutti. Tu sei il presidente decidi cosa fare in maniera uguale per tutti

contatta
roma

Mi sembra k l'anno scorso era considerato centrocampista.. Cmq cambio di programma: -Se Lamela è considerato centrocampista vado cosi: Buffon Cannavaro Lamela Pandev -Se è considerato attaccante: Buffon Cannavaro Pjanic Palacio P.s. NON SO SE POSSO PRENDERE 2 GIOCATORI DELLA STESSA SQUAdra (Cannavaro-Pandev)

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao mirkolino, l'anno scorso Lamela era centrocampista quest anno lo hanno fatto attaccante. Puoi scegliere un solo giocatore della stessa squadra lo ha scritto il presidente nel primo post. Ciao

Autore: Kiko1970 -
contatta
Venezia

Il fatto di prendere giocatori che non sono ancora in Italia è un rischio mio e solo mio. Non vedo il motivo per cui non lo si possa fare. Chi ha scelto per primo ha avuto un enorme vantaggio, specie sugli attaccanti, è giusto che anche gli altri facciano una formazione competitiva. Se tu vuoi puntare su un giocatore che forse arriverà al Milan, sei libero di farlo, il regolamento va deciso tra tutti. E' troppo comodo per chi ha scelto prima dire "non si può", loro hanno già gli attaccanti più prolifici e questo è un vantaggio enorme. Ritengo giusto che tutti possano fare una formazione competitiva, altrimenti sarà ben difficile trovare altri fantallenatori disposti a giocare nella nostra Lega quando tutti i giocatori buoni saranno stati già confermati. Prova a chiedere ai primi che hanno scelto di lasciarti un top player per poter scegliere un giocatore forte ma che forse non arriverà in Italia, ti diranno di no sicuramente. Troppo comodo fare lo squadrone perché si è scelto per primi...

contatta
dfghj

Non puoi prendere 2 giocatori della stessa squadra , laseconda opzione va bene . Per quanto riguarda la vicenda kiko se non confermi subito l'attccante ma vuoi aspettare il top player , allora perdi la posizione di classifica dei confermati e ti devi riconfermare così facendo darza puoi scegliere Vucinic ciao

contatta
roma

Vada per la seconda allora BUFFON,CANNAVARO,PJANIC,PALACIO

contatta
dfghj

Cmq l'unico che fa polemica sei tu kiko , il regolamento è questo o bisogna stare per forza alle tue regole darza ha scelto dopo di te e ha il diritto di dire che te non puoi prendere giocatori che non ci sono e in caso non arrivino prendo vucinic Se scegli il top player che arriva allora se non arriva in attacco non prendi nessuno , questo è rischiare , non se non arriva prendo vucinic ciao

Autore: Kiko1970 -
contatta
Venezia

Balo, io aspetto il top player della Juve, ma nel frattempo lasciami Vucinic per favore. Non appena arriverà il top player in bianconero libererò subito Vucinic e altri in ordine di scelta potranno prenderselo. Mi sembra giusto fare così.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi