You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi 2 posti scadenza iscrizioni oggi ore 24.00
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi 2 posti scadenza iscrizioni oggi ore 24.00

Autore: Kiko1970 -
contatta
Venezia

Balo, la mia non è polemica è cercare di fare squadre eque. Comunque se non vuoi lasciarmi Vucinic non importa, io aspetto il top player della Juve. Se non arriva prenderò qualcun altro in attacco rispettando il mio ordine di scelta. Decidi tu.

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Mi dispiace ma Vucinic è una prima scelta ( solo per te non lo è ) e quindi non te lo posso bloccare se darza lo vuole se lo prende a meno che tu non ti decida.

contatta
dfghj

Allora Vucinic è ancora in vendita e chi vuole lo può prendere. Kiko si prenderà il top player che forse arriverà alla juve se non arriverà sceglierà uno dei giocatori rimasti sul mercato ciao PS : darza se vuoi fare la stessa cosa per il centrocampista del milan è a tuo rischio e pericolo Benvenuto a mirkolino

contatta
Venezia

Visto che Vucinic lo considerate top player, posso bloccare Matri in attesa dell'eventuale top player che la Juve dovrebbe prendere?

contatta
Venezia

Ho deciso. Prendo Vucinic e il discorso è chiuso. VUCINIC è mio. Ciao. CONFERME Portieri: Brkic e le sue riserve Difensore: Maicon Centrocampista: Hernanes Attaccante: Vucinic

Modificato da Kiko1970 il 31/07/2012 13:26:25

contatta
dfghj

Senti ho deciso definitivamente se non confermi ora i tuoi giocatori prendendoli da quelli che ci sono ora è come se non ti fossi mai prenotato. Aspetterai che arrivi il top player e rifarai le tue scelte al momento , però dovrai sperare che a nessuno interessino brick,maicon,hernanes Ti do 10 minut di tempo per scegliere ciao

contatta
dfghj

Bene così , ad ora siamo 8 mirkolino se conosci qualcun altro a partecipare a questa lega ne sarei grato ciao

contatta
Venezia

Te l'ho appena scritto sopra. Portieri: Brkic Difensori: Maicon Centrocampisti: Hernanes Attaccanti Vucinic Queste sono le mie conferme definitive.

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Ti ringrazio.. posso provvedere a rimediare qualcuno! ti farò sapere

contatta
dfghj

Creata la nuova lega nome "Fantacalcio 2012/13" password topplayer ciao Una volta iscritti scegliamo i vari settaggi della lega ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi