You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi 2 posti scadenza iscrizioni oggi ore 24.00
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi 2 posti scadenza iscrizioni oggi ore 24.00

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

Ci sono anche io Scelgo il portiere Stekelemburg,balzaretti,pirlo e klose

Autore: Il Pedro -
contatta

Salve, se è possibile vorrei partecipare anch'io a questo fantacalcio... Inizio scrivendo i giocatori : Portieri: Sorrentino e le sue riserve(quelli del chievo) Difensore: Basta Centro: Cossu Attacco: Totti

Modificato da Il Pedro il 31/07/2012 18:20:57

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Il mercato si fa con le buste senza completamento automatico dopo mercato pubblico con tetto d'offerta. Questo perchè in 14 si farebbe troppa confusione durante l'asta e non tutti potrebbero partecipare io in primis ciao PS : per chi non lo avesse ancora fatto iscrivitevi alla lega

Autore: alleanza -
contatta
Ascoli Piceno

Presidente Kiko non puo fare quello che vuole ti ripeto è nel regolamento il vantaggio di chi si iscrive prima oppure lo togli dalla lista e lo metti all'ultimo posto e quello che rimane sceglie ha ragione DANZA è l'unico che si lamenta le regole vanno rispettate PUNTO IO ti ho confermato la mia lista

contatta
dfghj

Alleanza è tutto sistemato Ragazzi leggiamoli tutti i msg prima di polemizzare ciao

Autore: alleanza -
contatta
Ascoli Piceno

zlatanshow stekelenburg,balzaretti deve cambiare o il portiere o il difensore xche sono tutti e 2 della Roma

Autore: zlatanshow -
contatta
bologna

Prendo ujkani del palermo

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Io ho già effettuato un abbozzo delle liste e consegnata ma naturalmente può essere modificata in qualsiasi momento.. è troppo presto??

contatta
dfghj

Si ti merita aspettare ancora un pò. Se arriva qualche altro partecipante dovrai controllare i giocatori che prenderanno e toglierli dalle buste ciao

Autore: Kiko1970 -
contatta
Venezia

ALLEANZA ha scritto: Presidente Kiko non puo fare quello che vuole ti ripeto è nel regolamento il vantaggio di chi si iscrive prima oppure lo togli dalla lista e lo metti all'ultimo posto e quello che rimane sceglie ha ragione DANZA è l'unico che si lamenta le regole vanno rispettate PUNTO IO ti ho confermato la mia lista Prima di scrivere post inutili e a vanvera, leggiti TUTTI i post precedenti, grazie. Ho già sistemato tutto con il Presidente. Non essere d'accordo su un punto del regolamento, è un diritto di ognuno, siamo in democrazia. Prendo atto che le regole sono queste e le rispetto pur non condividendole. Comunque ora è tutto sistemato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi