You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi 2 posti scadenza iscrizioni oggi ore 24.00
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi 2 posti scadenza iscrizioni oggi ore 24.00

Autore: balo45 -
contatta
dfghj

Prima di mandarmi msg privati leggere il regolamento , se poi vi piace l'idea commentate il post grazie

Autore: Il Pedro -
contatta

Scusate ma Isla è un centrocampista, quindi Darza devi cambiare difensore...

Autore: darza -
contatta
Lecce

Ciao ho appena visto hanno cambiato prima era tra i difensori, modificato ho preso Paletta.

Modificato da darza il 02/08/2012 17:56:48

Autore: Il Pedro -
contatta

ah ok

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: -MiRkOlInO- -
contatta
roma

Ragazzi come avevo detto Lamela è considerato centrocampista, quindi vado cosi Buffon Cannavaro Lamela Palacio =)

Autore: Kiko1970 -
contatta
Venezia

Balo, fissa un termine ultimo per la consegna delle liste. Una data che sia prima dell'inizio del campionato di calcio reale.

Autore: diddi -
contatta
la spezia

se cè un posto ecco la mia scelta: Spezia Agazzi - Astori - Biabany - Miccoli

contatta
dfghj

Prima di tutto aspettiamo fino al 10 agosto per vedere se arriviamo a 14 Fare le liste prima che tutti si iscrivono è inutile perchè se confermano giocatori che voi avete messo nelle buste , dovete rifare tuttto da capo. Appena arriviamo a 14 consegniamo tutti le buste entro il 13 agosto. Chi non lo farà verrà tagliato . Dopo avremo dal 14 al 24 per completare la rosa , effetuari scambi ecc... PS : chi non potrà fare le buste nei giorni 11-12-13 agosto le può fare prima ciao

contatta
dfghj

Scadenza per iscriversi 5 agosto ore 24.00

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi